fibbisti.....afghanistan.........e contorni...... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In data 2002-05-22 12:40, squirrel scrive:
ti ripondo solo con una frase...



la sindrome maniacale di persecuzione poi di pinky é abbastanza evidente..visto che continua a sostenere che sia stata io a far censurare i suoi post nel fol.... bah...!!! ..come se non avessi altro da fare che leggere i suoi post ...anche qui tutto un programma...

.............x mè avrai risolti i tuoi problemi di acne giovanile (mai avuto certi problemi)ma non hai risolto il problema della lettura .........nel thread che ho fatto nel post del fib ho scritto:
MI SCUSO CON TE SE MI SONO SBAGLIATO .....X LA CENSURA.....ECC.....ECC......ECC......
a mè personalmente che tu mi legga o no ...........................
maaaaaaaaa che gente........
 

Soraya2

Forumer attivo
In data 2002-05-22 12:40, squirrel scrive:
per SORAYA

ti ripondo solo con un paio di considerazioni...

i post li edito solo per correggere gli errori di battitura..visto che ne faccio molti... o di sintassi.... se popi rileggendolo mi rendo conto di aver ceffato i verbi o messo qualche virgola di troppo...non certo per modificare a amia convenienza i miei concetti a seguito di interventi di altri..ti posso garantire che ho le idee ben chiare in testa...

cmq questo é il mio ultimo intervento sulla polemica...di cui sinceramente non mi importa un fico secco...

che le guerre siano dettate da soli fini economici é chiaro..evidente e scontato...e diffatti l'ho precisato fin dal mio primo post, sostenendo che pinky pretende di propinarci come assoluta verità scandalistica e assoluta una realta banale e scontata...alla portata di tutti...

da li poi..a sostenere che gli usa (anzi no Bush in persona) si siano organizzati da soli l'attacco alle torri per giustificare al mondo l'intervento militare... o peggio ancora si sia inventato l'attacco al pentagono ..(assolutamente demenziale, farneticante ed idiota...) ce ne passa...e l'ho pure precisato in uno dei miei ultimi post....

la sindrome maniacale di persecuzione poi di pinky é abbastanza evidente..visto che continua a sostenere che sia stata io a far censurare i suoi post nel fol.... bah...!!! ..come se non avessi altro da fare che leggere i suoi post ...anche qui tutto un programma...

e siccome di sta polemica non me ne frega assolutamente niente..passo e chiudo...

p.s.:
l'acne giovanile l'ho gia risolta da parecchio tempo...

p.ss.:
per quello che puoi riguarda le mie presunte arie da optionist (come da te insinuato).. ti posso garantire, che a parte qualche nozione di base, io di opzioni non capisco una sega.... quindi non spendere una minima parola per me a riguardo..non ne vale davvero la pena...

p.ss.:
IO SCRIVO DOVE MI PARE...
e non ti é stato richiesto alcun giudizio su quello che scrivo, sei liberissimo di non leggere quello che posto...dato che io faccio altrettanto con te... visto che i tuoi post non mi interessano, mi esimo dall'esprimere giudizi su quello che scrivi o su quanto tu possa operare con profitto...(cosa poi di cui non mi importa assolutamente nulla)... come gia ribadito di solito chi é molto occupato a fare gain ..non trova il tempo di autoacclamarsi sui forum...

bye


stai parlando di me?

non mi pare di aver acclamato alcun che poi la tua simpatia espressa precedentemente beh era ipocrita vista la re , ma non avevo dubbi che dirti; nulla io l'acne nemmeno so che sia quanto a leggermi , visto che non scrivo ... non so cosa tu voglia insinuare

ciao nobile squirrel
peccato che al centro dell attenzione ci sia sempre e solo il denaro
e tù parli di nobili sentimenti?

che ipocrita che sei .
con simpatia almeno pari alla tua


















<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: squirrel il 2002-05-22 12:49 ]</font>
 

Max Breakeven

Forumer attivo
Sinceramente difficile trovare le ragioni e i torti in questo post.

Più facile riconoscere i toni veramente poco edificanti.

Un vuoto e poco costruttivo contenitore di sfoghi. Ma forse in questo sta, a mio criticabilissimo e parziale parere, la sua unica e modesta utilità.

Fosse per me deciderei di mettere un PUNTO ed andare accapo.

Siete d'accordo? Mi auguro di si.

Max

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Max Breakeven il 2002-05-22 13:13 ]</font>
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Sicuramente ci fossimo trovati dal vivo ci saremmo spiegati meglio :) e magari non avremmo frainteso..il forum da questo punto di vista è un mezzo imperfetto.
Si fa pace? :)
Ciao :)
 

Donna Summer

Nuovo forumer
Mo' ho scatenato un putifelio :razz:
Ragassuoli venitemi a trovare, cosi' vi calmate un pochettino_Oggi ho l'agenda vuota. :grin:

P.s.Ma Bocca di Rosa non doveva andare a lavare i piatti ??? :-D :-D :-D
 
In data 2002-05-22 13:39, Moira_La tigre del ribaltabile scrive:
Mo' ho scatenato un putifelio :razz:
Ragassuoli venitemi a trovare, cosi' vi calmate un pochettino_Oggi ho l'agenda vuota. :grin:

P.s.Ma Bocca di Rosa non doveva andare a lavare i piatti ??? :-D :-D :-D

SI !! PROPIO QUELLA DI FABRIZIO DE' ANDRE', MA NON LAVAVA I PIATTI, FACEVA
BEN ALTRO

CIAO BELLA MORACCIONA ps OKKIO ALLA CONCORENZA :-D
 
In data 2002-05-21 23:25, squirrel scrive:
..pink che ti stiano sulle palle gli americani lo abbiamo capito.. che le tue farneticazioni (piuttosto standard direi..tipo la storiella dell'aereo sul pentagono da te propinata a suo tempo..) tu le tragga da un qualche sito diciamo "alternativo" é pure piuttosto evidente..la farneticazione poi tutto sommato non sta nei concetti che vorresti esprimere (anche se li ritengo piuttosto scontati per non dire semplicemente ingenui...) ma nel modo in cui li esprimi..con fare allucinato, disarticolato .. poco chiaro nella sintassi e altrettanto poco logico diciamo nel "filo del discorso".. hol'impressione tu ti senta tanto profeta di chissà quale oscura verità che vorresti propinarci con fare provocatorio, dissacratorio....e maniacale... credo tu sia una persona sconnessa pink..

cmq una soluzione al tuo malessere ci sarebbe...

perché non non ti arruoli nelle file di al queida e magari..pure rinunci a quella schifosissima energia che ti viene giornalmente garantita dagli schifosi americani....veri topi da fogna..stando alle tue parole...



<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: squirrel il 2002-05-21 23:26 ]</font>

senza parole.:-D
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
A' raga'!!!
Non ho più voglia di litigare.
E siccome da ora in poi su questo forum vorrei parlare solo di borsa, cancello i miei post e vi saluto.
Tante scuse a pink se se l'è presa, faccia finta che non abbia detto niente (resto comunque della mia opinione...). Tolgo un po' di carne dal fuoco e soprattutto ... torno a fare qualche ticckino col mini :D
Ciao a tutti e senza rancore. :)
 

Donna Summer

Nuovo forumer
In data 2002-05-22 15:20, L'ARTIGIANO DEL FIB scrive:
In data 2002-05-22 13:39, Moira_La tigre del ribaltabile scrive:
Mo' ho scatenato un putifelio :razz:
Ragassuoli venitemi a trovare, cosi' vi calmate un pochettino_Oggi ho l'agenda vuota. :grin:

P.s.Ma Bocca di Rosa non doveva andare a lavare i piatti ??? :-D :-D :-D

SI !! PROPIO QUELLA DI FABRIZIO DE' ANDRE', MA NON LAVAVA I PIATTI, FACEVA
BEN ALTRO

CIAO BELLA MORACCIONA ps OKKIO ALLA CONCORENZA :-D

Ciao ARTIGIANO ;)
ma fai altri lavori manuali, oltre a maneggiare il fib ? Io adoro i lavori manuali. :love:
Per cio' che riguarda la mia professione ne' vado orgogliosa.Gli uomini rispettano + noi che le loro mogli.
Un giorno Bocca di Rosa disse che sarebbe andata a fare la lavapiatti o il muratore x capire il vero valore del denaro.Aldila' del fatto che non ci puo' interessar di meno,non si rese conto che tale affermazione era molto offensiva verso chi fa' tale lavoro, perche' sottopagato e a grave usura fisica.Una maleducazione unica.Ma vedo che anche oggi ha dato del suo meglio.
Vorrei conoscerla.Se viene a Rimini l'1/2 giugno, mi piacerebbe farle conoscere un po' di fauna domestica.In particolare il vitellone e soprattutto il mitico batacchio nostrano.Da paura. :eek: :eek: :eek:
Ciao mio bell'ARTIGIANO. :love:
Ma tu sei + verso la falegnameria o verso la scultura ? :razz: :razz: :razz:
 
In data 2002-05-22 20:13, Moira_La tigre del ribaltabile scrive:
In data 2002-05-22 15:20, L'ARTIGIANO DEL FIB scrive:
In data 2002-05-22 13:39, Moira_La tigre del ribaltabile scrive:
Mo' ho scatenato un putifelio :razz:
Ragassuoli venitemi a trovare, cosi' vi calmate un pochettino_Oggi ho l'agenda vuota. :grin:

P.s.Ma Bocca di Rosa non doveva andare a lavare i piatti ??? :-D :-D :-D

SI !! PROPIO QUELLA DI FABRIZIO DE' ANDRE', MA NON LAVAVA I PIATTI, FACEVA
BEN ALTRO

CIAO BELLA MORACCIONA ps OKKIO ALLA CONCORENZA :-D

Ciao ARTIGIANO ;)
ma fai altri lavori manuali, oltre a maneggiare il fib ? Io adoro i lavori manuali. :love:
Per cio' che riguarda la mia professione ne' vado orgogliosa.Gli uomini rispettano + noi che le loro mogli.
Un giorno Bocca di Rosa disse che sarebbe andata a fare la lavapiatti o il muratore x capire il vero valore del denaro.Aldila' del fatto che non ci puo' interessar di meno,non si rese conto che tale affermazione era molto offensiva verso chi fa' tale lavoro, perche' sottopagato e a grave usura fisica.Una maleducazione unica.Ma vedo che anche oggi ha dato del suo meglio.
Vorrei conoscerla.Se viene a Rimini l'1/2 giugno, mi piacerebbe farle conoscere un po' di fauna domestica.In particolare il vitellone e soprattutto il mitico batacchio nostrano.Da paura. :eek: :eek: :eek:
Ciao mio bell'ARTIGIANO. :love:
Ma tu sei + verso la falegnameria o verso la scultura ? :razz: :razz: :razz:

verso la scultura che diamine!!!

cara tigre se potessi verrei di corsa , farei la tigre della
romagna come dire il tuo sandoka..:-D

x il resto sono senza parole
ogni commento x donna rosa è superfluo si commenta da sè ciao tigre growwww
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto