fibbisti.....afghanistan.........e contorni...... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non mi sembra Pink abbia detto che gli altri sono i buoni.
E criticare non significa doversene andare da un'altra parte per coerenza.

Cos'è? ..chi la pensa in modo diverso via? :hmm
Provate a portare alle logiche consequenze le vostre frasi.
 

lothar

Forumer storico
ragazzi posso spezzare una lancia a favore di pink? non amo definirmi "anti" preferisco sentirmi "pro" qualcuno o qualcosa e difronte alle definizioni che pink appioppa agli americani mi stupisce leggere l'intelligente squirrel dire che dovrebbe rinunciare ai benefit degli yankye solo perchè li si critica....bhe mi pare eccessivo, il tempo della carica contro gli indiani cattivi è passato mi pare no? non credo al popolo eletto americano che si arroga il diritto di fare da poliziotto mondiale, o vogliamo parlare del sudamerica? di quello che è successo in cile o stanno per fare succedere in venezuela? con questo non voglio certo dire che ammetto le azioni terroristiche, tutt'altro......ma non me la sento di accettare supinamente l'idea di un popolo eletto che decide il destino di tutti i popoli del mondo.....posso? e posso continuare a bere coca cola anche se non mi prostro ai piedi del guerrafondaio bush? grazie squirrel......

lothar-anarchico
 

Soraya2

Forumer attivo
In data 2002-05-22 00:35, Argema scrive:
Non mi sembra Pink abbia detto che gli altri sono i buoni.
E criticare non significa doversene andare da un'altra parte per coerenza.

Cos'è? ..chi la pensa in modo diverso via? :hmm
Provate a portare alle logiche consequenze le vostre frasi.

Ciao WEb concordo ,inoltre mi sembra palese la correlazione : il gasdotto in questione, era fermo nella sua costruzione da qualche tempo sotto il regime talebano
gli interessi erano comuni(onu) , sia quelli politici(cecenia-palestina.afghanistan )che quelli economici 7SORELLE , etc
forse molti di voi si dimenticano il caso enron anch esso
passato in 2 piano vista la situazione contigente creata ad arte .

ps secondo me ovviamente.


più conosco gli uomini più amo gli animali il post di squirrel sull emulazione è oggettivo la società è questa .
saluti
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Soraya la tua frase finale, quella sull'amore per gli animali, devo dire che la trovo esilarante, mi mette il sorriso.

Io ho 4 gatti :D :D .. non mi far pensare a qualche correlazione :D
 

Soraya2

Forumer attivo
In data 2002-05-22 01:03, Max Breakeven scrive:
provocazione:

se gli animali potessero parlare, molti di voi potrebbero cambiare idea e preferire gli uomini.

notte

Max

wwf speriamo tacciano x sempre!! chissa che non sia tu a cambiare ideea qualora parlassero

ciao Max
 

lothar

Forumer storico
il miglioramento dell'umanità non può prescindere da un'accettazione generalizzata di alcuni concetti tanto semplici quanto difficili da applicare: il diritto alla vita in primis, l'accettazione della libertà altrui come limite della e altri concetti elementari per noi.....ma che in buona parte del mondo, anche nei cosiddetti paesi civili, sembrano sepolti da montagne di indifferenza o di scarne motivazioni pseudo umanitarie.

lot
 

geronimos

Forumer storico
il miglioramento dell'umanità non può prescindere da un'accettazione generalizzata di alcuni concetti tanto semplici quanto difficili da applicare: il diritto alla vita in primis, l'accettazione della libertà altrui come limite della e altri concetti elementari per noi.....ma che in buona parte del mondo, anche nei cosiddetti paesi civili, sembrano sepolti da montagne di indifferenza o di scarne motivazioni pseudo umanitarie.

lot
Non ho seguito completamente la discussione su questo post, ma condivido pienamente questa fase di lothar
 

lothar

Forumer storico
In data 2002-05-22 01:24, lothar scrive:
il miglioramento dell'umanità non può prescindere da un'accettazione generalizzata di alcuni concetti tanto semplici quanto difficili da applicare: il diritto alla vita in primis, l'accettazione della libertà altrui come limite della propria e altri concetti elementari per noi.....ma che in buona parte del mondo, anche nei cosiddetti paesi civili, sembrano sepolti da montagne di indifferenza o di scarne motivazioni pseudo umanitarie.

lot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto