FIB30 del 22 maggio (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ciao a tutti eccovi i numeri del lotto- pivot :-D

R3 24.500
R2 24.235
R1 24.115

PP 23.970

S1 23.850
S2 23.705
S3 23.440

mi raccomando
fatene buon uso, me li ha dati il mago Lothar :cool:
 

Ludwig

Forumer attivo
Buongiorno !

Che bello ieri per la prima volta

dopo tanto tempo

mi sono regalato una pausa

niente computer per un giorno intero

ne avevo proprio bisogno :p
 

gioric

Forumer storico
'Giorno

fib30 (banca sella)

Per la seduta odierna, finché le quotazioni stazionano al di sopra di 23.825/855 sembra probabile un rimbalzo verso 24.100 e quindi la forte resistenza in area 24.165/200, dove dovrebbero esserci ordini in vendita. Il superamento di tale resistenza consentirebbe un ulteriore spunto rialzista con obiettivo 24.300/330 ed estensioni a testare la forte resistenza a 24.400, dove dovrebbero comunque prevalere le vendite. Il tono tornerebbe debole al di sotto di 23.925, con obiettivo il forte supporto in area 23.825/855, la cui rottura (poco probabile) provocherebbe una veloce discesa verso 23.750, con estensioni (improbabili) verso 23.690, che dovrebbe comunque contenere un'eventuale discesa.

HAPPY TRADING! (si fa x dire) :)
 

gioric

Forumer storico
fib 30 (Daniela Turri)

Le attese odierne sono ancora per uno svolgimento zigzagante, con test al rialzo di 24050/24110 in primis e spazio per il raggiungimento del successivo obiettivo indicato in precedenza e posto a 24200 area (ricordo che essendo in lateralizzazione tutti gli obiettivi segnalati, sia al rialzo che al ribasso, all'interno del range suindicato sono ancora "attivi"). I soliti obiettivi ribassisti indicati in precedenza e posti a 23700 e 23470 potranno essere raggiunti direttamente oppure successivamente a rimbalzi sui livelli indicati.

ora manca solo l'analisi del Camallo :ops:
 

Ludwig

Forumer attivo
sensazioni terra terra

della serie : non seguitemi.............

mi sono perso anch'io

nonostante pare sia diffusa l'idea che il nostro 'amicone' abbia

una tendenza ribassista , sembra che in realta' sto 24000

non lo voglia mollare manco ammazzato !

che forse sia il generale Ars che , se anche in ferie, abbia

lasciato qualcuno a guardia del suo caposaldo ?


:p
 

Users who are viewing this thread

Alto