Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
Drive ... brevissimo, grazie per tutti i tuoi ragguagli, ... attimi di familiare e dotta normalità.
Ho sei ore di riposo e ho approfittato per ... leggere i preziosissimi aggiornamenti Vostri.
Da domani succederà qualcosa che ... per un po' non potrò nemmeno leggere.

Aye aye !
 

Ranger

Swing Trader
Ti sei dimenticato il 2007 2008 crollato tutto per i loro cazzi di derivati, loro sono molto bravi a fare due cose stampare moneta e far guerre poi come sempre ripartono come se niente fosse successo, e il resto del mondo resta con le pezze al culo fino alla prossima porcata altro che bravi loro sono gli intoccabili fanno quel ***** che gli pare quella e' la loro forza il resto son chiacchiere.

qua non ci piove :wall::wall:


notizie:

striscia l'evasore :D

Ezio Greggio fa pace col fisco, sana tasse anni Montecarlo
Pagati arretrati 2001-2010 per lavoro in Italia da 'straniero'

si parla di 20 milioni di euro :D

e non è il solo :eek:

dopo vale rossi x 60 milioni di euri .....

Nel solo 2014 a gennaio è toccato a Tiziano Ferro (residenza fittizia in Gran Bretagna, riconosciuto evasore per 3 milioni di euro) e Gianna Nannini, finita nei guai con il fisco per un'evasione di circa 4 milioni di euro (ad aprile sigilli alla sua villa sulle colline toscane). Tra i più eclatanti degli ultimi anni il famoso orecchino di diamanti sequestrato a Maradona o i 17 giorni di carcere di Sofia Loren, che fu poi assolta 31 anni dopo. E sempre nel principato di Monaco si era trasferito Luciano Pavarotti, che dovette sborsare 25 miliardi di lire per chiudere il suo contenzioso con l'amministrazione fiscale. (ANSA).
 

kiRman

debosciato senior
per quanto riguarda l'america... nel 95 il ow stava a5000 doveva crollare...

cmq sono diciamo negli ultimi 7-8 anni cambiati o addirittura cancellati gli indici che potevano metere un freno allo stampaggio di denaro...

c'era l'emme 2... era un aggregato monetario... (in pratica il circolante) era una cosa che la fed guardava com ei kuli delle donne per la propria politca monetaria...

adsso se ne frega ampiamente.............

d'altronde dallo stampaggio de denaro chi ci guadagna???? :)
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ti sei dimenticato il 2007 2008 crollato tutto per i loro cazzi di derivati, loro sono molto bravi a fare due cose stampare moneta e far guerre poi come sempre ripartono come se niente fosse successo, e il resto del mondo resta con le pezze al culo fino alla prossima porcata altro che bravi loro sono gli intoccabili fanno quel ***** che gli pare quella e' la loro forza il resto son chiacchiere.

Scusa, ti prendo come riferimento...

america su max storici con 2 dei 3 indici principali (uno, in realtà, perchè il Dow non si può nemmeno catalogare come "principale"...), noi al 40% del valore dai max...se vuoi longare, compri USA...se vuoi shortare, compri Italia...

Sono i numeri a parlare, mica un fesso come me...

CR
 

Aldrin

Forumer storico
...non è mica un'offesa "disoccupato"...è una condizione di fatto...

Sono diventato necessario per la tua vita, vedo...tu, come prima che arrivassi, continui a non esserlo...

CR

Abche mentecatto (mente captus «preso nella mente) per me non è un'offesa è una condizione di fatto di una persona che ha seri problemi mentali.
Mi dirai........ma tu non mi conosci !
Bene...............anche tu non mi conosci e dunque non puoi sapere se sono disoccupato oppure lavoro al cpu...............quindi siamo pari !
Un saluto a te "preso nella mente"
 

kiRman

debosciato senior
Drive ... brevissimo, grazie per tutti i tuoi ragguagli, ... attimi di familiare e dotta normalità.
Ho sei ore di riposo e ho approfittato per ... leggere i preziosissimi aggiornamenti Vostri.
Da domani succederà qualcosa che ... per un po' non potrò nemmeno leggere.

Aye aye !

Franzo che dirti??? non capisco na mazza...........

in ogni caso un in bocca al lupo per la situazione che stai vivendo, penso che non ti faccia male :up:
 

kiRman

debosciato senior
Abche mentecatto (mente captus «preso nella mente) per me non è un'offesa è una condizione di fatto di una persona che ha seri problemi mentali.
Mi dirai........ma tu non mi conosci !
Bene...............anche tu non mi conosci e dunque non puoi sapere se sono disoccupato oppure lavoro al cpu...............quindi siamo pari !
Un saluto a te "preso nella mente"

ma inzomma???????????????

voi due come capzo ve chiamate???????????? la volete smettere???

che capzo si conclude con ste menate???
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Abche mentecatto (mente captus «preso nella mente) per me non è un'offesa è una condizione di fatto di una persona che ha seri problemi mentali.
Mi dirai........ma tu non mi conosci !
Bene...............anche tu non mi conosci e dunque non puoi sapere se sono disoccupato oppure lavoro al cpu...............quindi siamo pari !
Un saluto a te "preso nella mente"

Non sapevo che volesse dire...bello!

Si, è esatto, sono proprio così...


CR
 

Users who are viewing this thread

Alto