Fib settembre.....riservato a... (4 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
la grande differenza oggi che ci sono le banche centrali che mettono e levano liquidita' al sistema x non creare caos e squilibri all'economia ....quindi il paragone è fuorviante :wall:......

qui è in gioco il sistema capitalistico x intero :help: .....molti auspicano il default...pensando di salvarsi nelle loro comode poltrone :specchio: se cio' avverra' ....prima passeranno decenni :-o fatevene una ragione :D

Ma li hai letti i numeri dei derivati DB?

Dovremmo metterci tutti in Europa (TUTTI!) a stampare moneta per far fronte ad una crisi di UNA SOLTANTO delle grandi banche...

Ne ha le balle piene anche il dax...

CR
 

Aldrin

Forumer storico
Solo il futuro ci dirà se sono bravi o semplicemente folli...

...E PER FAVORE, RISPARMIAMOCI IL SEGONE DEL GENIO E DELLA FOLLIA...


...perchè oggi, quando parliamo del 99 e del 2000, non ce n'è UNO che dica che erano genii...

...ma siccome c'ero...mi ricordo che in quel momento TUTTI dicevano che erano fenomeni...alla stessa stregua di ora...


Peccato che personaggi come il disoccupato ce n'erano a frotte...(e risparmiatemi il commento "siccome non ce ne sono ancora come allora, vuol dire che si sale ancora", perchè anche se SP500 va a 2200, non vedremo la casalinga di Voghera in banca a comprare Freedomland & Co. con quei numeri...perchè ora i soldi non ci sono +...questa è la grande differenza!).


E questo spiega perchè siamo a 20.900 invece che a 50.000.
CR

Ciao mentecatto......come stai ?
Vedo che a discorsi a bischero (si dice cosi dalle mie parti) non ti batte nessuno .
Complimenti !
ps: tu continua a chiamarmi disoccupato ed io interverrò chiamandoti mentecatto che poi è quello che sei ! ;)
 

Ranger

Swing Trader
Ma li hai letti i numeri dei derivati DB?

Dovremmo metterci tutti in Europa (TUTTI!) a stampare moneta per far fronte ad una crisi di UNA SOLTANTO delle grandi banche...

Ne ha le balle piene anche il dax...

CR

e io ti rispondo con un altra domanda .....da quanti anni si leggono i numeri di db sui derivati ?

e in america cosa è cambiato dal default di lehman sui derivati in proporzione agli impieghi delle banche ? a questa ti rispondo io :-o nulla :D eppure la borsa sale , la fed stampa e si tira a campare :wall: qualcuno paghera' x queste incongruenze ....quando ? come? chi? nessuno lo puo' sapere :wall::wall:
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Ciao mentecatto......come stai ?
Vedo che a discorsi a bischero (si dice cosi dalle mie parti) non ti batte nessuno .
Complimenti !
ps: tu continua a chiamarmi disoccupato ed io interverrò chiamandoti mentecatto che poi è quello che sei ! ;)

...non è mica un'offesa "disoccupato"...è una condizione di fatto...

Sono diventato necessario per la tua vita, vedo...tu, come prima che arrivassi, continui a non esserlo...

CR
 
Ultima modifica:

jolli joker

Forumer storico
Solo il futuro ci dirà se sono bravi o semplicemente folli...

...E PER FAVORE, RISPARMIAMOCI IL SEGONE DEL GENIO E DELLA FOLLIA...


...perchè oggi, quando parliamo del 99 e del 2000, non ce n'è UNO che dica che erano genii...

...ma siccome c'ero...mi ricordo che in quel momento TUTTI dicevano che erano fenomeni...alla stessa stregua di ora...


Peccato che personaggi come il disoccupato ce n'erano a frotte...(e risparmiatemi il commento "siccome non ce ne sono ancora come allora, vuol dire che si sale ancora", perchè anche se SP500 va a 2200, non vedremo la casalinga di Voghera in banca a comprare Freedomland & Co. con quei numeri...perchè ora i soldi non ci sono +...questa è la grande differenza!).


E questo spiega perchè siamo a 20.900 invece che a 50.000.
CR
Ti sei dimenticato il 2007 2008 crollato tutto per i loro cazzi di derivati, loro sono molto bravi a fare due cose stampare moneta e far guerre poi come sempre ripartono come se niente fosse successo, e il resto del mondo resta con le pezze al culo fino alla prossima porcata altro che bravi loro sono gli intoccabili fanno quel ***** che gli pare quella e' la loro forza il resto son chiacchiere.
 

kiRman

debosciato senior
sul nostrano manca ancora una coralita' del movimento che se ci fosse lo poterebbe sopra 21100...

manca mps e Telecom

soprattutto la prima
 

Users who are viewing this thread

Alto