Fib settembre.....riservato a... (2 lettori)

DRIVE

Massaio di Voghera
oggi facebook

e' appena uscita una proiezione di una banca d'affari sugli utili : +55%

non si puo' operare con queste spade sopra la testa
 

DRIVE

Massaio di Voghera
continuiamo a pensare che milioni di Yankees sia fondamentalmente dei fessi che stanno trattando titoli a 2000 di sp500...perche' appunto sono dei bamboccioni con i dollari in tasca

sono almeno da 1600 che pensiamo cosi'..

e' ora che ci rendiamo conto che non solo e' stata un'idea sbagliata..ma che se fossimo stati femi a quei livelli..senza fare nulla..oggi le cose sarebbero diverse,tranquille per l'entrata e saremmo semplici visitatori della borsa...ogni tanto
 

Ranger

Swing Trader
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : ci puo' stare un breve laterale 20300- 21000 x un accumulo e ripartenza x i 22000 ....questo è quello che penso ..quindi ne spalle destre e ne sinistre a mio avviso :-o e infine da qui si puo' anche tornare giu' ...x adesso ...a meno che si vada oltre 21300 ...allora la questione cambia e non di poco :mmmm:

meteo : poco nuvoloso con tendenza al miglioramento ...mari mossi e venticelli freschi :D

x la serie date a cesaro quel che di cesaro :-o la giustizia va avanti :D

Camorra, chiesto arresto per Cesaro (FI)
Ipotizzati i reati di concorso esterno in associazione mafiosa e turbativa d'asta

Camorra: in carcere Alfonso Papa, il padre ai domiciliari
Inchiesta su favori a imprenditori vicini a clan Belforte

era l'ex magistrato , ex deputato pdelle che ricettava i rolex :wall::D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buongiorno Signori Miei :bow:

mercati : ci puo' stare un breve laterale 20300- 21000 x un accumulo e ripartenza x i 22000 ....questo è quello che penso ..quindi ne spalle destre e ne sinistre a mio avviso :-o e infine da qui si puo' anche tornare giu' ...x adesso ...a meno che si vada oltre 21300 ...allora la questione cambia e non di poco :mmmm:

meteo : poco nuvoloso con tendenza al miglioramento ...mari mossi e venticelli freschi :D

x la serie date a cesaro quel che di cesaro :-o la giustizia va avanti :D

Camorra, chiesto arresto per Cesaro (FI)
Ipotizzati i reati di concorso esterno in associazione mafiosa e turbativa d'asta

Camorra: in carcere Alfonso Papa, il padre ai domiciliari
Inchiesta su favori a imprenditori vicini a clan Belforte

era l'ex magistrato , ex deputato pdelle che ricettava i rolex :wall::D

si ma da adesso, quando fai i resumen devi mettere anche la situazione kuli del lungomare..se no non vale
 

Aldrin

Forumer storico
continuiamo a pensare che milioni di Yankees sia fondamentalmente dei fessi che stanno trattando titoli a 2000 di sp500...perche' appunto sono dei bamboccioni con i dollari in tasca

sono almeno da 1600 che pensiamo cosi'..

e' ora che ci rendiamo conto che non solo e' stata un'idea sbagliata..ma che se fossimo stati femi a quei livelli..senza fare nulla..oggi le cose sarebbero diverse,tranquille per l'entrata e saremmo semplici visitatori della borsa...ogni tanto

Questo è il post migliore e più sensato che abbia letto da settimane a questa parte e badate bene non lo dico per leccare il ... a Drive che tra l'altro non corre buon sangue tra me e lui ma lo dico perchè, anche lui si è reso conto che "qualcuno" a suo tempo ha pompato per un ribasso che non c'è stato.
Complimenti per il post e che gli altri facciano tesoro di quello che hai scritto. :)
 

DRIVE

Massaio di Voghera
ma ammettere che gli Yankees sono stati molto bravi a gestire una crisi, con ogni mezzo, vuole anche dire che noi siamo stati pessimi, perche' semplicemente non sappiamo neppure copiare..
 

Users who are viewing this thread

Alto