Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
L'euro sta scoperchiando lo schifo che e' questa Europa..se ancora ce ne fosse bisogno di qualche conferma

-2% prestiti personali

dati Germania e Italia, assolutamente deflattivi

e l'euro si rafforza

Draghi a casa immediatamente

--------------------

per il nostrano, siamo in un bel downtrend con mossa furbissima di UBS di oggi di upgradare Enel a valori ormai un po' assurdi...in maniera tale che vola ed il listino tampona la discesa...che ormai e' scritta..solo questione di tempi e nervi
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sono pochi, ma si stanno muovendo sul puts molto basse...anche per fine anno

saranno giocatori, saranno puntate ...ma con l'andazzo euforico che c'e' in giro vedere " buttare "denari cosi'..a me suona strano..

magari fra un mese questi tipi avranno fatto bingo..
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Micheleeeeeeeeeeeee

dove sei?...

non disperare..che gia' sono mesi che Piadina e' insoddisfatta perche' non la trombi piu' :eek::eek::eek:

------


stanno caricando..
 

Allegati

  • opzioni.PNG
    opzioni.PNG
    5,1 KB · Visite: 234
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
ma le calls che seguo io sett-dicembre, non sono trattate e i numeri forti di una-due sedute fa a prezzi piu' cari, dimostrano che probabilmente sono state vendite allo scoperto

e non e' una bella cosa in ottica long del nostrano

molto probabilmente se ne sono accorti nel week end ed ecco l'upgrade di Enel, che era diretta sotto i 4,1 con nostrano tranquillo sotto i 21000

non e' una buy oportunity questa discesa che ha delle probabilita' alte di snodarsi per un bel po' di tempo...30 gg
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
21260 e' il supporto..sotto ci sta il 62%..cioe' 20950
... e a 20935 il 50% del gap del 24 maggio, no scusa 26 maggio, ... il 24 era il passaggio del Piave con Garibaldi in canottiera, li presso la frontiera.

Volevo dirti, no, ... non dico nulla se no faccio la figura di quei pirla che saltano fuori con "lo avevo detto io" ...

Senti, ... hai visto quella morettina del banner "BLOCCA PORTALE" di sorcaFone ? ... Faccina smortina, patatina fortina dicono, ... comunque, mi piace molto come tipetta, ... efficientemente sexy.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
... e a 20935 il 50% del gap del 24 maggio, no scusa 26 maggio, ... il 24 era il passaggio del Piave con Garibaldi in canottiera, li presso la frontiera.

Volevo dirti, no, ... non dico nulla se no faccio la figura di quei pirla che saltano fuori con "lo avevo detto io" ...

Senti, ... hai visto quella morettina del banner "BLOCCA PORTALE" di sorcaFone ? ... Faccina smortina, patatina fortina dicono, ... comunque, mi piace molto come tipetta, ... efficientemente sexy.

hai cominciato la dieta? :wall:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
:-? io, ... dieta ? Perchè ? ... Mai fatta una roba del genere, non sono mica una femmina, :wall:

Ti posto ora un dipinto ad olio di fine '800, ... l'origine della vita, di Gus Coubert, ... ti puote interessare ?
 

Users who are viewing this thread

Alto