FTSE Mib FIB & MINI senza ritorno (1 Viewer)

uzzis

ASSUMO NZT
Caronte probabilmente intendeva dire che se apri un Long per aprire poi uno Short devi essere in gain con il long, perchè se apri uno short mentre lossi con il long puoi perdere con entrambe
...:-o...sarebbe "hedging"..tradando con i cfd(Contracts For Deretano):D..nn con i future VERI..tecnica valida fino ad un certo punto xkè congeli la perdita al posto dello stop..na furbata..finkè nn riempi il congelatore di posizioni...:specchio:...:cool:...
 

nicolino

Forumer attivo
ti ho già detto che non funziona così ... abbi pazienza ... :)
piu' o meno la tecnica che uso io nel forex. Apro una posizione e se vado in gain di almeno 15/20 pips ne apro una seconda contraria nel caso di improvvisi spike. In base all'evoluzione dei movimenti successivi decido di chiudere la posizione in gain (almeno una 50ina di pips) e metto uno sl sull'altra in modo di avere sempre un minimo profit. Se al contrario la prima posizione che apro mi va in loss in quel caso ,ogni 50 pips di perdita, ne apro una seconda e cosi' via. Ma stiamo parlando di forex dove comunque e' un continuo saliscendi e dove una posizione multiday(minilotto) ti costa 200 €.
 

Users who are viewing this thread

Alto