kiRman debosciato senior 6 Novembre 2014 #3.701 mars ha scritto: Chiedo scusa. Kirman....si persevera nel capirne il zenzo... Clicca per allargare... boh............. ma se uno non capisce il senso che capzo se vede sempre sta' trasmissione??? fa tu una sceneggiata... qualcuno potrebbe capire il senso...
mars ha scritto: Chiedo scusa. Kirman....si persevera nel capirne il zenzo... Clicca per allargare... boh............. ma se uno non capisce il senso che capzo se vede sempre sta' trasmissione??? fa tu una sceneggiata... qualcuno potrebbe capire il senso...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 6 Novembre 2014 #3.702 Ranger ha scritto: Buongiorno Signori Miei mercati : stanno decidendo cosa fare da grandi presto a ridosso dei 20000 meteo : nuvoloso tendente all'umido notizie : oggi ricorre il Cinquantenario della nascita del Ranger non ho messo la data di nascita sui dati personali ma ora rimedio discorso : meglio arrivarci con due gambe che con una sola Clicca per allargare... AUGURI RANGER!!! Almeno un'altra 30ina di questi!!!
Ranger ha scritto: Buongiorno Signori Miei mercati : stanno decidendo cosa fare da grandi presto a ridosso dei 20000 meteo : nuvoloso tendente all'umido notizie : oggi ricorre il Cinquantenario della nascita del Ranger non ho messo la data di nascita sui dati personali ma ora rimedio discorso : meglio arrivarci con due gambe che con una sola Clicca per allargare... AUGURI RANGER!!! Almeno un'altra 30ina di questi!!!
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 6 Novembre 2014 #3.703 ...certo che ci credevano davvero alla salita...
Conte Rinaldo Half of Roy is me... 6 Novembre 2014 #3.704 ...non voglio nemmeno pensare se il Gold ha fatto il minimo dell'anno ieri...
Gabri circonvenzione d'incapace 6 Novembre 2014 #3.705 Ranger ha scritto: Buongiorno Signori Miei mercati : stanno decidendo cosa fare da grandi presto a ridosso dei 20000 meteo : nuvoloso tendente all'umido notizie : oggi ricorre il Cinquantenario della nascita del Ranger non ho messo la data di nascita sui dati personali ma ora rimedio discorso : meglio arrivarci con due gambe che con una sola Clicca per allargare... Auguri...sei a 1/2 strada
Ranger ha scritto: Buongiorno Signori Miei mercati : stanno decidendo cosa fare da grandi presto a ridosso dei 20000 meteo : nuvoloso tendente all'umido notizie : oggi ricorre il Cinquantenario della nascita del Ranger non ho messo la data di nascita sui dati personali ma ora rimedio discorso : meglio arrivarci con due gambe che con una sola Clicca per allargare... Auguri...sei a 1/2 strada
Dogtown Forever Ultras Ghetto 6 Novembre 2014 #3.706 Bce: Draghi, prevalgono rischi peggioramento per outlook economia
Lori Forumer storico 6 Novembre 2014 #3.707 Dogtown ha scritto: Bce: Draghi, prevalgono rischi peggioramento per outlook economia Clicca per allargare... ....e si festeggia ....
Dogtown ha scritto: Bce: Draghi, prevalgono rischi peggioramento per outlook economia Clicca per allargare... ....e si festeggia ....
ilbiondo16 Forumer storico 6 Novembre 2014 #3.708 Lori ha scritto: ....e si festeggia .... Clicca per allargare... Hai drogati interessa solo il QE. L'economia reale può sfasciarsi.
Lori ha scritto: ....e si festeggia .... Clicca per allargare... Hai drogati interessa solo il QE. L'economia reale può sfasciarsi.
jolli joker Forumer storico 6 Novembre 2014 #3.709 La cosa ridicola e' che continua a dire che e' pronto ad intervenire e non fa nulla ma si festeggia le comiche.
La cosa ridicola e' che continua a dire che e' pronto ad intervenire e non fa nulla ma si festeggia le comiche.
BARONE Alea iacta est 6 Novembre 2014 #3.710 Ranger ha scritto: Buongiorno Signori Miei mercati : stanno decidendo cosa fare da grandi presto a ridosso dei 20000 meteo : nuvoloso tendente all'umido notizie : oggi ricorre il Cinquantenario della nascita del Ranger non ho messo la data di nascita sui dati personali ma ora rimedio discorso : meglio arrivarci con due gambe che con una sola Clicca per allargare... Tanti auguri anche da parte mia Ranger! Per usare un eufemismo...meglio arrivarci con tutte e tre le gambe...Olly docet!!
Ranger ha scritto: Buongiorno Signori Miei mercati : stanno decidendo cosa fare da grandi presto a ridosso dei 20000 meteo : nuvoloso tendente all'umido notizie : oggi ricorre il Cinquantenario della nascita del Ranger non ho messo la data di nascita sui dati personali ma ora rimedio discorso : meglio arrivarci con due gambe che con una sola Clicca per allargare... Tanti auguri anche da parte mia Ranger! Per usare un eufemismo...meglio arrivarci con tutte e tre le gambe...Olly docet!!