FIB 30 TECNICO:)) (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
questo post....
é poco serio...

non si cazzeggia un po troppo per essere un post di fib tecnico?

questa è la risposta alle 14 passate della arguta :-D :-D :-D

roditrice la quale è pure bruttina


caro argema dimmi tu se posso perdere il mio tempo ?


no sorry il tutto x chiarire di come si è sfociati in queste polemiche forse squirrel voleva farlo diventare di basso profilo come quello di lothar ?? bene ci sei riuscita brava :smile:
 

squirrel

Forumer attivo
conserva bene i tuoi mirabolanti gain..stai farneticando e dici cose senza capo né coda..."TU SAI..LUI SA...IO SO COSA SEI TU".... di cosa stai parlando di Gelli e della P????

ehi si tuoi gain ti serviranno per affittarti un lettino dallo psicanalista...

e smettila ti commenti da solo....
 

robiwood

Nuovo forumer
Riposto qui quanto ho postato a Zagor qualche giorno fa..

Caro Soraya,
ti chiedi spesso perchè molti ti rispondono in tono polemico.
Hai mai provato a rileggere i tuoi interventi?
Ognuno raccoglie quello che semina..
Sarai anche bravissimo con il fib, con l'educazione molto meno...
 

Soraya2

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
conserva bene i tuoi mirabolanti gain..stai farneticando e dici cose senza capo né coda..."TU SAI..LUI SA...IO SO COSA SEI TU".... di cosa stai parlando di Gelli e della P????

ehi si tuoi gain ti serviranno per affittarti un lettino dallo psicanalista...

e smettila ti commenti da solo....

hahaha no sai benissimo a chi mi riferisco non fare la stupida ops ma sei stupida

ps continui coi mirabolanti gain , io non ho mai evidenziato nulla e non ti daro' più re non meriti nemmeno considerazione .

quanto al resto se hai da criticare questa lettura sarà solo x l'invidia visto che alle 15 eravamo a 27150 hahaha ciao topo
ripeto sei riuscita a rovinare un post che poteva essere interessante sia x neofiti che per chi gia mastica il fib ed invece la tua inteligenza guarda a che risultati ci ha portato brava continua col tuo maestro di option a generare minus :p :p
 

Soraya2

Forumer attivo
robiwood ha scritto:
Riposto qui quanto ho postato a Zagor qualche giorno fa..

Caro Soraya,
ti chiedi spesso perchè molti ti rispondono in tono polemico.
Hai mai provato a rileggere i tuoi interventi?
Ognuno raccoglie quello che semina..
Sarai anche bravissimo con il fib, con l'educazione molto meno...

ma io fino al post di :smile: :smile: :smile: non credo di aver offeso nessuno anzi a proecess ho rimostrato il mio pensiero quanto all educazione ho gia ammesso il concorso di colpe se avessi letto attentamente beh ti saluto ora stacco peccato ma carpe diem .
 

squirrel

Forumer attivo
ma che cacchio dici infante..non so manco di cosa parli...
e non me ne frega niente sinceramente...

lasciami fuori dai tuoi giochetti da bambino dell'asilo....

e vai a giocare a calcetto in parochia vah..che li rischi anche di trovare pane per i tuoi denti-ni.....
 

nicali

Nuovo forumer
cara squirrel sei veramente una rompiscatole!

ma vuoi lasciare in pace il tuo prossimo?

per favore non sprecare il tuo tempo a rispondere, grazie.

(tanto lo so che questo è pane per i tuoi denti, non aspetti altro che fare polemica)
 

Soraya2

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
questo post....
é poco serio...

non si cazzeggia un po troppo per essere un post di fib tecnico?


non so a chi(vedi sopra) ti riferisci visto che questa cazzata l'hai editata tù senza motivo è senza richiesta del tuo inutile intervento visto che i tg dati sono satti rispettati
addirittura anche negli orari <<<fortuna dei bambini :p :p :p

sul mio post ,dove io < ho messo a disposizione , la mia esperienza con serietà a gratissss oltretutto alle 5 del mattino .. non hai rispetto ed giusto che non lo ricevi .!!!

per serietà intendo ren/ risk non 10 fib aperti senza cognizione ma uno soltanto anche perchè sono povero :p ed il mkt non è in eccesso per cui riskiare tanto è solamente stupido , è nesuna persona che fa realmente trading sul mkt ed ha un po di cognizione non si esporrebbe cosi , vista poi la leva intrinseca

ma per te sono concetti indecifrabili , visto che vieni qui a sottolineare cosa ..?????? che hai la segatura al posto della materia, ma sempre materia è per cui non t'abbattere.

stacco
 

squirrel

Forumer attivo
nicali ha scritto:
cara squirrel sei veramente una rompiscatole!

ma vuoi lasciare in pace il tuo prossimo?

per favore non sprecare il tuo tempo a rispondere, grazie.

(tanto lo so che questo è pane per i tuoi denti, non aspetti altro che fare polemica)


nicali...
ti rispondo come mi hai risposto tu l'altra sera....

perché non ti fai gli affari tuoi?

cosi siamo pari.
 

squirrel

Forumer attivo
sei di un palloso soraya incredibile..
ma dimmi tua moglie, se ce l'hai, ti sopporta?......

a me non me ne frega un cacchio nè dei tuoi eseguiti né dei tuoi livelli....
e tanto meno della tua operatività postata alle 5 del mattino od un millennio prima dell'apertura dei mercati.....
ti è chiaro il concetto?...

mi stai solo usando, con grande maleducazione tra l'altro...
per un giochetto infantile da bambinetto d'asilo..il tuo scopo non é poi cosi recondito credimi..tanto che le persone che sono i veri indirizzari delle tue rozze e sempliciotte provocazioni..manco ti considerano e manco si degnano di risponderti...

non l'hai ancora capito?

svegliati che la mamma ha fatto gli gnokki!!!!!!

e chiedi alla tua eventuale signora di dartela almeno una volta al mese..
 

Users who are viewing this thread

Alto