FIB 30 TECNICO:)) (1 Viewer)

rubens

Forumer attivo
ciao soraya ..

hai tutta la mia stima e considerazione.....
come tu ben sai, io ho smesso di postare le mie strategie e le mie analisi su questo forum da qualche mese..... (visto che per qualcuno/a i miei livelli si possono trovare su qualsiasi giornalino di finanza.. e cc..)


.- qualcuno mi ha dato del detrattore di post... tu stesso a suo tempo mi hai ripreso dicendomi di non infierire sui cosidetti "lunghi"... ecc...


bah... io penso di non dover dimostrare niente a nessuno..

chi mi vuol seguire le mie analisi o chi si vuole confrontare con dei temi tecnici...come giiustamente hai ribadito tu stesso soraya...

mi puo trovare qui :

http://www.network54.com/Hide/Forum/198610



saluti e baci


rubens
 

Soraya2

Forumer attivo
rubens ha scritto:
ciao soraya ..

hai tutta la mia stima e considerazione.....
come tu ben sai, io ho smesso di postare le mie strategie e le mie analisi su questo forum da qualche mese..... (visto che per qualcuno/a i miei livelli si possono trovare su qualsiasi giornalino di finanza.. e cc..)


.- qualcuno mi ha dato del detrattore di post... tu stesso a suo tempo mi hai ripreso dicendomi di non infierire sui cosidetti "lunghi"... ecc...


bah... io penso di non dover dimostrare niente a nessuno..

chi mi vuol seguire le mie analisi o chi si vuole confrontare con dei temi tecnici...come giiustamente hai ribadito tu stesso soraya...

mi puo trovare qui :

http://www.network54.com/Hide/Forum/198610



saluti e baci


rubens

grazie x la stima

l'unica cosa che posso dirti è che sono corto da 550 è lo chiudero almeno a 250 ma forse fino alla chiusura del gap up

ciao

ho letto solo ora gli mp ricevuti ai quali ho risposto


dimenticavo il loss è a 27600.


sono pregate a non intervenire quelle persone prive di preparazione è spirito viste le conseguenze poco simpatiche


buon trading battiamo 390
 

Soraya2

Forumer attivo
Soraya ha scritto:
rubens ha scritto:
ciao soraya ..

hai tutta la mia stima e considerazione.....
come tu ben sai, io ho smesso di postare le mie strategie e le mie analisi su questo forum da qualche mese..... (visto che per qualcuno/a i miei livelli si possono trovare su qualsiasi giornalino di finanza.. e cc..)


.- qualcuno mi ha dato del detrattore di post... tu stesso a suo tempo mi hai ripreso dicendomi di non infierire sui cosidetti "lunghi"... ecc...


bah... io penso di non dover dimostrare niente a nessuno..

chi mi vuol seguire le mie analisi o chi si vuole confrontare con dei temi tecnici...come giiustamente hai ribadito tu stesso soraya...

mi puo trovare qui :

http://www.network54.com/Hide/Forum/198610



saluti e baci


rubens

grazie x la stima

l'unica cosa che posso dirti è che sono corto da 550 è lo chiudero almeno a 250 ma forse fino alla chiusura del gap up

ciao

ho letto solo ora gli mp ricevuti ai quali ho risposto


dimenticavo il loss è a 27600.


sono pregate a non intervenire quelle persone prive di preparazione è spirito viste le conseguenze poco simpatiche


buon trading battiamo 390


ho chiuso a 27420 ora mi scuso x non aver portato a compimento ciò che mi ero prefisso x gli amici dell mp sia di io che di fol li ringrazio x la stima ma non ne avrei il tempo
di soddisfare le vs richieste

cmq l'amico ED è un bravo trader qualora postasse le sue impressioni ... io ci presterei molta attenzione.

un caro saluto a tutti < quasi
 

Libra

Nuovo forumer
Ciao a tutti,
leggendo il titolo del thread mi pare di capire che qui si prova a parlare di tecnica.
In proposito mi permetto di allegare la mia idea tramite un grafichetto.
Se andiamo sopra i 27230 (linea orizzontale verde) punti, minimo del 14 giugno scorso, proverei un ingresso long con stop loss a 26690, livello ottenuto come maggiorazione di 1/8 del minimo di settembre 2001.
L'obiettivo di prezzo è costituito, per me, dal Low2 a 29580 punti, forte attrattore naturale, dove passa pure il 50% di ritracciamento dell'impulso ribassista 33050-26240.
Il rapporto rendimento atteso/rischio è pari a (29580-27230)/(27230-26690)=2350/540=4.35 e quindi mi sembra sufficientemente congruo per rischiare l'operazione, che è ovviamente di stampo overnight.
Come visione di più lungo periodo, mi aspetto che il minimo a 26240 non costituisca la fine della discesa.
Secondo me scendiamo sotto i 26000, andando a rimbalzare un pò sopra i 25000, dove penso si fermi la discesa e si riparta, senza scendere più sotto.
Questa idea mi viene da una analisi numerologica, e quindi molto esoterica e da prendere con le molle, che ho fatto sul fib.
Ciao e buona notte :)
d.png
 

Soraya2

Forumer attivo
Libra ha scritto:
Ciao a tutti,
leggendo il titolo del thread mi pare di capire che qui si prova a parlare di tecnica.
In proposito mi permetto di allegare la mia idea tramite un grafichetto.
Se andiamo sopra i 27230 (linea orizzontale verde) punti, minimo del 14 giugno scorso, proverei un ingresso long con stop loss a 26690, livello ottenuto come maggiorazione di 1/8 del minimo di settembre 2001.
L'obiettivo di prezzo è costituito, per me, dal Low2 a 29580 punti, forte attrattore naturale, dove passa pure il 50% di ritracciamento dell'impulso ribassista 33050-26240.
Il rapporto rendimento atteso/rischio è pari a (29580-27230)/(27230-26690)=2350/540=4.35 e quindi mi sembra sufficientemente congruo per rischiare l'operazione, che è ovviamente di stampo overnight.
Come visione di più lungo periodo, mi aspetto che il minimo a 26240 non costituisca la fine della discesa.
Secondo me scendiamo sotto i 26000, andando a rimbalzare un pò sopra i 25000, dove penso si fermi la discesa e si riparta, senza scendere più sotto.
Questa idea mi viene da una analisi numerologica, e quindi molto esoterica e da prendere con le molle, che ho fatto sul fib.
Ciao e buona notte :)
d.png

infatti cio che asseruisci è veritiero complimenti

ogni chiusura h sotto 27 mila sarebbe preludio di fine rt


terenzio non ho capito

ciao
 

fibber

Nuovo forumer
fib30

ciao, Carlone :)

ti posto la mia lettura del mkt

credo sia in atto un rimbalzo che ci porterà a testare la resist. del canale verde. sarà il momento buono x shortare.

penso, infatti, che ci aspetti il supp. giallo + in basso.

ciao, libra!

saluti a tutti





fib30_26.06.02.gif
 

Soraya2

Forumer attivo
infatti cio che asserisci è veritiero complimenti

ogni chiusura h sotto 27 mila sarebbe preludio di fine rt


terenzio non ho capito

ciao[/quote]
Ciao fibber, e ciao a tutti , finche tiene 27mila
si puo retsare lunghi anzi 27050 ovviamente deve fare una chiusrah
x invalidare il rt in corso ciao e buon trading

ps se rompe la tl discedente a 28mila è ci chiudiamo sopra beh l'amico libra ha gia esposto i rapporti con relativi tg annessi di fibor

ps terenzio credimi sono limitato e non ho compreso il senso
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto