FIB 30 TECNICO:)) (1 Viewer)

Soraya2

Forumer attivo
Ciao a tutti , viste le polemiche continue ,
poco costrurttive invito gli amici Zagor , Rubens ,
ed altri che ora mi sfuggono , a fare un pOst (o un aggancio contiuno su questo ) che sia di aiuto inanzitutto a noi stessi poi visto gli spiriti da lancilotto di molti partecipanti anche x aiutare i meno capaci , diciamo cosi vistop che io sono fra questi.

la mia lettura-......

abbiamo rotto una figura a 30,500 che ci da 1 asta di prezzo con tg
27mila , abbiamo rotto una congestione semestrale che ci da come asta di prezzo 26-25500, siamo sul 61,8 di fibor potremmo spingerci fino a 26800 restandio sempre nei 2-3 di fibor sotto abbiamo 26mila pti in primis ed il seguito lo avete letto sopra
OPERATIVAMENTE PARLANDO
io ho lasciato scadere su giu un contratto short , e sono entrato lungo venerdi mattina sui 27250 visto che ero in pdn a 26840 ma non mi hnno battuto E CHIUSO IN SERATA A 27280 .ora staccano le regine del sottostante per cui il recupero diverrà più diffiicile viste che storicamEnte allo stacco , segue lo storno che recupera ampiamente lo yeld , quindi gesso visto che siamo ben impostati al ribasso ... GLI SHORT LI VALUETEREMO IN BASE AI SEGNALI CHE PERCEPIRO IO SU FRAME H VOI NON SO VISTIO CHE SIETE TIMIDI :p
nonostante cio', tentero dei long sui suppoRti menzionati con sloss al seguito ... un caro saluto a tutti e chiedo venia per non avEr menzionato altri trader COSIDETTI tecnici sul post .

nb un caro saluto all mio amico Lorenzone :p toscanoccio doc il quale se dovesse aggirarsi DA questE partii sarebbe gradito
1 suo intervento sia xchè lo ritengo preparato sia perchè nonostante lo conosca solo virtualmente lo reputo MOLTO equilibrato e capace nonostante faccia uso di teorie esoteriche ciao SENESE :) :)

nb x Teorie eSoteriche intendo GANNISTI ELLIOTTISTI E CICLISTI .

UN SALUTONE A TUTTI :)

PS DOMANI A TORINO è FESTA X CUI L'ORARIO DIMOSTRA CHE SONO ANDATO X BISBOCCE NON ASPETTAVI UN INTREVENTO PRIMA DELLE H BEH UN PO DI PRIVACY NON GUASTA mica , SCUSATE X IL CAPS MA LA TASTIERA RECLAMA LA PENSIONE CHISSà SE AVRà MODO DI PERCEPIRLA visto il governament :D
 

proexcess

Nuovo forumer
Un benvenuto a Soraya e un augurio al nuovo post sul fib.
Sull'altro post dei sempre lunghi anche bello ed interessante, ma bisogna fare sempre il contrario di quello che scrivono i protagonisti, il che induce a sospetti.
 

Soraya2

Forumer attivo
proexcess ha scritto:
Un benvenuto a Soraya e un augurio al nuovo post sul fib.
Sull'altro post dei sempre lunghi anche bello ed interessante, ma bisogna fare sempre il contrario di quello che scrivono i protagonisti, il che induce a sospetti.
proecess niente polemiche

sennò non serve ciao.
 

rubens

Forumer attivo
ciao

ciao soraya...

grazie dell'invito.... ma io dal mese di aprile.. ho deciso di postare le mie operazioni su un altro forum...

questo in risposta ad alcuni signori che....

non si sono morsicati la lingua, anzi hanno contraccambiato dandomi del dettratore di post...


morale della favola, io ho sempre postato le mie analisi e i miei livelli qui :

http://www.network54.com/Hide/Forum/198610

chi volesse partecipare o leggermi... ben venga..


ciao

e in bocca al lupo
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
sul grafico a 10 min si sta formando un bel 1-2-3 low dove il 2 è il massimo di oggi da vedere se si materializza la figura
 

Soraya2

Forumer attivo
Fleursdumal ha scritto:
sul grafico a 10 min si sta formando un bel 1-2-3 low dove il 2 è il massimo di oggi da vedere se si materializza la figura

ciao fleur, io sono corto perchè ritengo si vadi a chiudere il gap sui 27200 magari fino a 26840 cmq mi accontentero dell primo livello .
se alle 11 siamo sotto i 500 il tg sarà pausibile

buon trading

ruben fagli vedere la tua preparazione ??

batte 550 s loss a 27790
 

Users who are viewing this thread

Alto