Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (2 lettori)

luigileo

Forumer storico
......
1306509250screenshot001.jpg

buona sreata non stop, confermo in toto il tuo grafico, grossa resistenza al canale discendente dai 1335 ai 1340, oltre al sar ancora short ed alla nuvola che sta sopra i prezzi , per ora respinto...vediamo alla fine della giornata se ce la fanno....:ciao:

1306519784sp500.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Buon Sabato, :)

Il titolo rimane forte ma i giorni passano....attenti ai bancari.:D

PS. sono un pò criptico perchè così allenate l'immaginazione.:lol::lol::lol:

1306570317screenshot002.jpg
 

luigileo

Forumer storico
guardavo un po i settimanali sp500 e fiat, da quello che vedo potrebbero ancora spingere qualcosa in su' pero' quelle divergenze sui doppi massimi (simili a quelle di marzo 2009 all'incontrario) fanno un po paura...

sp500 weekly

1306572921sp500index.png


fiat weekly

1306572946fiatspa.png
 

coach

Nuovo forumer
non-stop

buongiorno , ti seguo sempre e mi interessa sempre quello che dici quindi per questo ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti;
volevo chiederti quando dici attenti ai bancari ......( ho intesa san paolo e ucg in portafoglio per il brevissimo) che cosa vuoi dire.
e a 54..... quando dovremmo arrivarci come data,
per me e' importante saperlo se puoi rispondermi.
saluti
luciano
 

non-stop

Forumer storico
buongiorno , ti seguo sempre e mi interessa sempre quello che dici quindi per questo ti ringrazio e ti rinnovo i complimenti;
volevo chiederti quando dici attenti ai bancari ......( ho intesa san paolo e ucg in portafoglio per il brevissimo) che cosa vuoi dire.
e a 54..... quando dovremmo arrivarci come data,
per me e' importante saperlo se puoi rispondermi.
saluti
luciano

Ciao Coach, ho visto anche l'MP che ti risponderò più tardi perchè sono di corsa e stò lavorando.
In ogni caso ogni posizione di breve va presa sempre con indicatori di breve su Time di breve, dopo di chè se ti guardi la storicità dei cicli trimestrali dopo il 54° giorno anche se i giorni prima magari era solo pioggia comincia sempre la grandine, ma di quella grossa. :D
A buon intenditor poche parole.
Ciao a dopo.
 

emilios

Forumer attivo
intanto nei prossimi giorni ragazzi saliremo vedo fiat almeno un 3% sopra questi valori entro i primi 2-3 giorni della settimana entrante..:up:
 

non-stop

Forumer storico
:)

...quando sarebbero 54 giorni :-? ...io vedrei un eventuale ritraccio :cool: ...poi potrebbe anche partire forte :p ...posto un grafico al bar :)

Ma in tanti anni di borsa ancora a chiedere queste cose? E si che è stato ripetuto un sacco di volte .....se qualche volta si studiasse i grafici del passato una mezza idea della strada che state percorrendo ce l'avreste e anche chiara.:rolleyes:

Ora capisco perchè Sandor ha tanti adepti....:D:D:D e si che fà anche Lui la cosa più semplice e Logica che c'è da fare, con i suoi tempi naturalmente, e tutti gli dicono Bravo ( e lo è) ma pochi perchè capiscono quello che dice....la maggioranza perchè ne capisce praticamente niente.
E' il mio pensiero, potete pure mandarmi alle....Hawaii :lol::lol::lol:

Comunque non voglio esserti scortese e perciò ti spedisco subito un MP. Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto