Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (12 lettori)

coach

Nuovo forumer
aiuto

grazie non-stop sei stato molto chiaro,penso domani su fiat sperando in un rimbalzino chiudo 1/2 in perdita ,altrimenti porto troppo alto loss in avanti.
luciano
 

luigileo

Forumer storico
Attenti siamo appoggiati alla 38,2% poi c'è la 50% e con volumi in calo si scende....ocio.

1299168389screenshot004.jpg


Ciao sia il primo che il secondo dicono ancora che non e' ora per il long daily....
 

Allegati

  • fiat.png
    fiat.png
    34,1 KB · Visite: 149
  • fiat1.png
    fiat1.png
    26,4 KB · Visite: 147

luigileo

Forumer storico
sono fuso? non so se era la piattaforma db ma adesso è capovolto il discorso: ftsemib -0,05% xbear +0,5%. ci può stare ma non c'era efficienza in area 21400 senza leva, per non parlare del fieno in cascina. Visto che hai un'altra marcia e un'altra esperienza magari... mi spieghi qualcosa, sennò è una delle fregature degli etf (che se me lo fa quando penso di chiudere sono dolori)

Telone secondo me tieni duro ancora un po non e' ancora ora di mollarlo....
 

Allegati

  • xbear.png
    xbear.png
    31,8 KB · Visite: 155

Eomund

Forumer attivo
Buonasera a tutti :)

La regolarità di Fiat - per ora - è quasi stupefacente.
Ieri sul minimo delle 11 a 6.44 è probabilmente partito un 2gg che oggi ha regolarmente rotto il minimo proseguendo per la chiusura del 4gg.
La ripartenza di ieri mi avrebbe allarmato solo per chiusure orarie (o anche a 15) superiori al 50% del movimento 6.9->6.44 (6.915->6.44 a 15), ovvero 6.67 (6.6775): visto che fatto 6.58 sono scesi mi son tranquillizzato, anche perché il tempo era dalla mia parte.
Ora, domani in mattinata dovrebbero chiudere il t-1 - sempre che non abbia anticipato ad oggi, ma al momento non ho segnali a riguardo - e ripartire, vediamo con che forza.
Il quadro di chiusura trimestre per ora pare confermato. Per pura speculazione - intesa come rilfessione teoretica - proviamo a dare un qualche obiettivo: il trimestre ha fatto il massimo alla fine del suo primo t+2. Il che tendenzialmente contrasterebbe con la possibilità di una sua conclusione al rialzo. Ma è partito a 5.53 circa! :eek: Io ho i miei dubbi su un tale arrivo, ma non si può mai sapere. E i giorni ci sarebbero. Certo è che a NY paiono avere i razzi... :lol:

Vediamo domani :D

Io sono corto da mercoledì ore 10 poco più alla quota di 6.505: avessi seguito gli indicatori lo sarei da oltre un decimo sopra. D'altronde ho preferito non correre il rischio di prendermi nei denti una ripartenza che ci poteva anche stare.

Per il resto, ti prego non-stop di continuare a postare la mappa del tempo perché è quantomai d'aiuto, grazie ;)

:ciao:
 

Gulliver13

Guest
buona sera a tutti!
dopo una giornata iniziata alle 6.25 e finita ora....metto questo grafico e dico: non so domani come sarà...ma spero che riparta da 6,35 che a mio avviso potrebbe essere un livello interessante.

ma vedo anche 6,25 li vicino.

insomma, a domani!
:ciao:
 

Allegati

  • FIAT 03032011.png
    FIAT 03032011.png
    23,7 KB · Visite: 153

telone

Forumer attivo
Telone secondo me tieni duro ancora un po non e' ancora ora di mollarlo....

il problema non è ora, sarà un problema se rompe 22700. senza mettere il carro davanti ai buoi... è quello il problema, magari non lo è per i cicli, ma per le medie? io non ho la confidenza vostra con le anlisi, ma la pancia duole. finché vedo 22400... scialo e più passa il tempo più scialo, in bocca la lupo pure a te
 

luigileo

Forumer storico
il problema non è ora, sarà un problema se rompe 22700. senza mettere il carro davanti ai buoi... è quello il problema, magari non lo è per i cicli, ma per le medie? io non ho la confidenza vostra con le anlisi, ma la pancia duole. finché vedo 22400... scialo e più passa il tempo più scialo, in bocca la lupo pure a te


ciao Telone...non e' ancora l'ora di mollarlo tienilo ancora...lunedi sera vediamo come sta....:)
 

Allegati

  • xbear.png
    xbear.png
    26,9 KB · Visite: 140
  • xbear1.png
    xbear1.png
    28,3 KB · Visite: 152

luigileo

Forumer storico
sp500 daily vedo molta somiglianza fra i due patterns...chissa' come finira'...
 

Allegati

  • sp5001.jpg
    sp5001.jpg
    109,7 KB · Visite: 184
  • sp500.jpg
    sp500.jpg
    108,8 KB · Visite: 163

luigileo

Forumer storico
ed infine ecco Fiat e Ucg...
 

Allegati

  • fiat.png
    fiat.png
    26,1 KB · Visite: 146
  • fiat1.png
    fiat1.png
    25,9 KB · Visite: 152
  • fiatweekly.png
    fiatweekly.png
    50,3 KB · Visite: 143
  • ucg.png
    ucg.png
    28,5 KB · Visite: 146
  • ucg1.png
    ucg1.png
    27,7 KB · Visite: 155

Users who are viewing this thread

Alto