Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buon Natale


 

Allegati

  • ScreenShot055.jpg
    ScreenShot055.jpg
    40,5 KB · Visite: 915

luigileo

Forumer storico
fiat non sta messa molto bene sul settimanale....div.ribassista su indicatore se rompe 5,50 puo' planare sui 4,50...........sul mensile fino a tenuta dei 4,50 (in chiusura mese) tutto ok...sempre rialzo.....

doveroso aggiornamento su Fiat (oggi +16%).....ha toccato i 5 (tra l'altro mm200) ed e' ripartita a razzo....se domani chiude sopra 6,40 conferma rialzo mensile (da Giugno 2013 a 5,40) anche sul settimanale (dopo aver smaltito la div.negativa settimanale) ed ha obiettivi sugli 8 euro.

fiat settimanale-mensile
 

Allegati

  • FIAT.png
    FIAT.png
    101,2 KB · Visite: 369
  • FIATm.png
    FIATm.png
    106,8 KB · Visite: 384

non-stop

Forumer storico
Passavo di qui...:D ... tutto a posto? OK.

Sbaglio o questa mattina l'analista di turno radio uno 10 e 1/4 diceva che il prezzo di Fiat secondo lui vale 14 ????
 

secoli

Utente Senior
Buongiorno a tutti, sbaglio, ma ho sentito dire oggi al TG che la fiata da lunedì prossimo non sarà più quotata alla borsa di Milano.
Ho capito male o si sono male spiegati, perchè credo che cambi solo denominazione con la società Chrysler.

Grazie
 

grambo

Forumer attivo
Buongiorno a tutti, sbaglio, ma ho sentito dire oggi al TG che la fiata da lunedì prossimo non sarà più quotata alla borsa di Milano.
Ho capito male o si sono male spiegati, perchè credo che cambi solo denominazione con la società Chrysler.

Grazie

La quotazione principale di FCA sarà a New York ma qui in Italia rimarrà come quotazione secondaria

ad ogni modo :titanic:
spero che faccia un salto di un +10% almeno torno in pari ... :titanic:
 

secoli

Utente Senior
La quotazione principale di FCA sarà a New York ma qui in Italia rimarrà come quotazione secondaria

ad ogni modo :titanic:
spero che faccia un salto di un +10% almeno torno in pari ... :titanic:

Grazie per la risposta, ti auguro che faccia un 10%, ma intanto posto questa notizia del 7 ottobre presenti su IO: ODEY Asset Management ha aumentato la posizione corta CNH Industrial portandola dallo 0,49% allo 0,55%

Saluti e b giornata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto