Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

eddy frey

Forumer attivo
Fiat

:ciao:Fiat in un ottica 10 giorni è positiva :up:non l’ho in portafoglio perché fa troppi giochetti:)
Cioè è più da comprare che da vendere.:car:
 

eddy frey

Forumer attivo
in borsa e su fiat

:maestro:Sono giorni difficili bisogna stare attenti mi rivolgo ai meno esperti,:squalo: che magari anno guadagnato qualche cosina e si pensano trader. Ci vogliono anni per incominciare a capire; che in parole povere significa guadagnare di più di quanto si perde.
 

non-stop

Forumer storico
:maestro:Sono giorni difficili bisogna stare attenti mi rivolgo ai meno esperti,:squalo: che magari anno guadagnato qualche cosina e si pensano trader. Ci vogliono anni per incominciare a capire; che in parole povere significa guadagnare di più di quanto si perde.

Ciao Eddy :)

Ti diverti con l'oscillazione a 4 giorni di Fiat ehh?.....;)
 

wildman

Forumer storico
Finta di partenza dei cicli superiori per far chiudere gli short di breve e poi comincia la seconda parte del ribasso di fine t3
Quella dove poi faranno lo stesso gioco coi long di breve

l'ideale sarebbe che planasse sulla trend dinamica che attualmente passa in area 5,10-20 (nonchè area dei minimi di fine semestrale scorso giugno) per poi prendersi una bella ripartenza

senza fretta, nessun segnale utile per entrare long al momento
 

non-stop

Forumer storico
.
 

Allegati

  • ScreenShot048.jpg
    ScreenShot048.jpg
    178,6 KB · Visite: 336

wildman

Forumer storico
:up:

non è pensato come acquisto di breve, se lo fosse stato avevo già chiuso

sono giornate cruciali, come per l'indice, e prossima settimana scadenze tecniche trimestrali

grafico 30min

test della trend
ipercomprato rsi
macd che gira
mm che girano

etc etc...
 

Allegati

  • fiat breve.jpg
    fiat breve.jpg
    189 KB · Visite: 334

Users who are viewing this thread

Alto