Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (8 lettori)

eddy frey

Forumer attivo
Ciao eddy ogni tanto ci si vede.:)

Fiat è saltata (io uso gli stop)
Per il resto sei dalla parte giusta per il momento.
Vedi a mio avviso dovresti seguire l'indice e massimo unicredito per avere una certa visione del mercato il resto è difficile seguire perchè ogni titolo ha il suo vestito.
E' un pezzo che ragiono a cicli sull'indice e la cosa oltre a darmi soddisfazione mi piace per logica dei cicli.
Se fai intraday leggiti Elico se Multiday sempre Elico e Torino dove ci sono anch'io. ;)
Mi fa proprio piacere sentirti:up:,se le cose vanno come devono andare la borsa ora può solo scendere almeno per una decina di giorni,ma siccome noi sappiamo che la borsa è specializzata a spennare le persone che si avventurano in borsa,non sappiamo con certezza se continuerà cosi.
Lo dico questo perché persone conosciute da me volevano operare in borsa:eek: io li ho sconsigliati caldamente:no: per non perdere quei pochi soldi. ma la borsa e piena di persone avventate:wall:.
Scusami se ti parlo di queste cose, ma è da molto che non ci sentiamo e sto acquisendo un certo bagaglio culturale in ambito borsistico:).
 

non-stop

Forumer storico
Mi fa proprio piacere sentirti:up:,se le cose vanno come devono andare la borsa ora può solo scendere almeno per una decina di giorni,ma siccome noi sappiamo che la borsa è specializzata a spennare le persone che si avventurano in borsa,non sappiamo con certezza se continuerà cosi.
Lo dico questo perché persone conosciute da me volevano operare in borsa:eek: io li ho sconsigliati caldamente:no: per non perdere quei pochi soldi. ma la borsa e piena di persone avventate:wall:.
Scusami se ti parlo di queste cose, ma è da molto che non ci sentiamo e sto acquisendo un certo bagaglio culturale in ambito borsistico:).

Mi fa piacere....ti sento sul positivo, cosi va bene.;)
 

non-stop

Forumer storico
L'analista di turno, ieri a domanda cosa fare a detto: ma chi ve lo fa fare di comprare questo titolo con tutti i dati negativi che sta sfornando...:)
 

eddy frey

Forumer attivo
L'analista di turno, ieri a domanda cosa fare a detto: ma chi ve lo fa fare di comprare questo titolo con tutti i dati negativi che sta sfornando...:)

non stop :mano:dobbiamo osservare per vedere cosa vuole fare e trading su altre perché come ho potuto verificare quando parte c’è da fare soldi.

Oggi non funziona bene il forum
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ma la Fiat sparirà ??? qui la quota continua a crollare.

Io vedo un paese scendere piano piano nell'abisso. A questo punto meglio i crolli vilenti perchè così lentamente mi sembra che pochi se ne accorgano.
 

foo fighter

Forumer storico
Ma la Fiat sparirà ??? qui la quota continua a crollare.

Io vedo un paese scendere piano piano nell'abisso. A questo punto meglio i crolli vilenti perchè così lentamente mi sembra che pochi se ne accorgano.

se il "piano" marchionne fallisce (quello di acquisire il controllo di Crysler) considerando il tempo perso dal punto di vista industriale, vedi gli innumerevoli rinvii dei nuovi modelli, secondo me fa una brutta fine.
 

Users who are viewing this thread

Alto