Fiat (F) FIAT: a breve sopra i 13 euro? (1 Viewer)

ecopatibile

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 40077

Ed eccoti la flag rialzista. Il segnale di acquisto si ha alla rottura al rialzo della resistenza declinata bleu, che lunedì passa appunto a circa 10,71.

Il target teorico della flag dovrebbe essere anche superiore di quello del triangolo che vedevo inizialmente. Diciamo intorno ai 13,70.


Una potenziale flag rialzista esiste anche sull'indice EURONEXT.

Ok! Oltre al MACD in ottima posizione (ma comunque non ancora smaccatamente "rialzista"...preferisco attenermi ai fatti) lo stocastico ha già incrociato al rialzo giorni fa.

Buone indicazione anche dal DJ EUROSTOXX AUT & PART...
...che dire...vediamo aspettiamo...e spero che come sempre la "gita" sui supporti del SETTIMANALE abbia avuto come unico scopo quello di tendere l' elastico per "tirar piu' lontano" la palla come già accaduto qualche mese fa.
Grazie
 
Ultima modifica:

ecopatibile

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 40077

Ed eccoti la flag rialzista. Il segnale di acquisto si ha alla rottura al rialzo della resistenza declinata bleu, che lunedì passa appunto a circa 10,71.

Il target teorico della flag dovrebbe essere anche superiore di quello del triangolo che vedevo inizialmente. Diciamo intorno ai 13,70.


Una potenziale flag rialzista esiste anche sull'indice EURONEXT.

A questo punto quella flag rialzista...ha ancora strada da fare.

Potremmo rivedere i 9 euro ? Secondo le tue righe e righette mi pare che...potremmo rivedere la parte bassa dei 9 euro...secondo le mie...i 9,80 sarebbero piu' che sufficienti...

...sempre speranzosi che tutto segua il "semplice ritraccio"...e non altro!
 

SEE FU

Forumer storico
FIAT.JPG


FIAT è arrivata a toccare la resistenza declinata bleu a circa 10,34, oltre la quale si chiude il triangolo rialzista.

Un'altra bottarella all'insù ed è fatta.
 

SEE FU

Forumer storico
Le ultime raccomandazioni su FIAT (5 gennaio):

Mediobanca dà un target di 15,00 euro
Banca Leonardo dà un target di 13,20

Guarda caso 13,20 è il target esatto della flag rialzista che avevo mostrato già da tempo. E lì vi è anche una resistenza statica.

Dunque io sono in accordo con Banca Leonardo.
 

Users who are viewing this thread

Alto