Festival di Sanremo (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Le donne sono un po' come le automobili: se non si è interessati ad andare in giro con un inutile cimelio di interesse esclusivamente storico, è meglio disfarsene prima che si deprezzino.
Quando scrivo delle perle di saggezza così profonde, mi commuovo io stesso.


Credo che l'Admin del forum dovrebbe farmi un monumento: per questa, per quella che ho scritto nel thread in cui si parlava di cure "alternative" al cancro...

Ci sono tante cure alternative...
Vedi l'allegato 462390



Ignatius santo sùbito!
 

Ignatius

sfumature di grigio
Beh, già che ci siamo, si può usare questo thread per parlare bene di Ignatius (argomento interessantissimo) anziché di Sanremo (argomento noioso e spesso annoying)?
 

Ignatius

sfumature di grigio
ieri mi son disintossicato nutrendomi solo di agrumi solidi e spremuti (bergam8, mandarini, arance e limoni) e ho bevuto del tè
So che interessa sapere che a pranzo, al self-service ho mangiato catalogna, broccoletti, cavolfiori, fagioli e spinaci.
Tra poche ore, potrò dire di essere stato vegano per 48 ore.

Però non temete: non sono ecologista e buonista: dalle mie parti, dove pascolo il cane, spesso trovo cocci di vetro, che attribuisco alle libagioni dei sudamericani (o nordafricani o cinesi: in ogni caso, delinquenza straniera).

Per questa ragione (e altre) non considero queste persone "ospiti" o "risorse", bensì solo superflui attentatori alla salute dei cani bianchi.
 

Users who are viewing this thread

Alto