Festival di Sanremo (1 Viewer)

Saunders

Member
Ho visto il grande Pippo Baudo (vincitore in pectore, se solo cantasse), Annalisa ed Elio e le Storie Tese.
Mi sono perso qualcosa di interessante? :-?
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho visto il grande Pippo Baudo (vincitore in pectore, se solo cantasse), Annalisa ed Elio e le Storie Tese.
Mi sono perso qualcosa di interessante? :-?

Crìbbio, speravo avessero dato almeno vent'anni a quell'avidissimo milionario delinquente evasore reo-confesso e, già che c'erano, avessero buttato nello sciacquone le chiavi della cella.

Venti mesi a Pippo Baudo - la Repubblica.it




Io ieri ho stirato mentre vedevo gli ultimi minuti di:




Poi ho iniziato a rivedere un film dove si parla dello sciacquone che non ha accolto le chiavi della cella di Pippo Baudo:






Quindi ho uscito (v.t.) la bianca cagna Bianca per pisciarla e cagarla, solo soletto

Potrei parlare di quanto sia complicato raccogliere, da soli, la pupù di cane al buio, perché il buon Dio per errore non ci ha dotato di una mano per il guinzaglio, una per il sacchetto e una per la torcia del cellulare, oppure parlare della drammatica raccolta delle feci quando la cacca non è sufficientemente dura, ma non vorrei che superassimo il miliardo di click per questo thread.


A proposito: Bianca ed io siamo andati verso nord, ma non siamo giunti in via della Polveriera, dove in passato incontrammo due volte una giovane prostituta di colore con auricolari e musica: Bianca aveva il viso perplesso e, ad un certo punto, ha fatto un'inversione a U col freno a mano tirato, ed è tornata alla base.



Conto di riuscire a parlar male di Sanremo 2018 senza vederne alcunché. :hua: Sono nel thread giusto?
 

Claire

ἰοίην
La prima puntata l'ho seguita per un'oretta.
La seconda per nulla.
Oggi non so: sono attualmente in un triste pronto soccorso di provincia e non so dire a che ora potrò tornare a casa. :cry:
 

Claire

ἰοίην
Mia figlia ha decretato che Favino sembra una scimmia :rotfl: (quella di Toy Story, precisamente :rotfl: ) e io concordo :D

The Kolors boh. Orecchiabile :-o
 

Claire

ἰοίην
Elio e le Storie Tese.... la prolina è senza parole di fronte alle sopracciglia di Elio :eek:

Canzone non memorabile :no: ma carina :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto