Festeggiamo IQT il neoPresidente della Repubblica Giuliano Amato (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Come tutti sanno io ritengo amato il peggiore presidente possibile , peggio di prodi e monti. Comunque non penso che diventera' predidente perche' la lega e il pdl non voteranno l'inventore dell'ici e del furto sui depositi bancari , sarebbe una contraddizione clamorosa al programma di pdl-lega.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Come tutti sanno io ritengo amato il peggiore presidente possibile , peggio di prodi e monti. Comunque non penso che diventera' predidente perche' la lega e il pdl non voteranno l'inventore dell'ici e del furto sui depositi bancari , sarebbe una contraddizione clamorosa al programma di pdl-lega.

Anche per me Amato è peggio di Prodi e di Monti, ma giammai peggio di D'Alema. :vomito: :vomito: :vomito:

Comunque è inutile recriminare sul latte versato: l'hanno eletto e, salvo cause di forza maggiore, ce lo teniamo per sette anni.




...che poi, non riesco a capire una cosuccia: se un Primo Ministro introduce una patrimoniale che alleggerisce i conti correnti degli italiani, egli è un disgraziato vampiro; se invece si dà alla finanza allegra, stampa carta-moneta (e quindi alleggerisce comunque gli italiani, riducendogli il valore reale di pensioni, stipendi, Titoli di Stato e altre obbligazioni a tasso fisso) è un benefattore dell'umanità.
I don't get it, non c'arrivo.
Cos'è che mi sfugge? :-?
 

f4f

翠鸟科
Anche per me Amato è peggio di Prodi e di Monti, ma giammai peggio di D'Alema. :vomito: :vomito: :vomito:

Comunque è inutile recriminare sul latte versato: l'hanno eletto e, salvo cause di forza maggiore, ce lo teniamo per sette anni.




...che poi, non riesco a capire una cosuccia: se un Primo Ministro introduce una patrimoniale che alleggerisce i conti correnti degli italiani, egli è un disgraziato vampiro; se invece si dà alla finanza allegra, stampa carta-moneta (e quindi alleggerisce comunque gli italiani, riducendogli il valore reale di pensioni, stipendi, Titoli di Stato e altre obbligazioni a tasso fisso) è un benefattore dell'umanità.
I don't get it, non c'arrivo.
Cos'è che mi sfugge?
:-?


che non l'hai scritto in japponese: Krugman t'avrebbe benedetto :benedizione::benedizione:
 

f4f

翠鸟科
Induttivamente, mi verrebbe da dire che Krugman è un prete che non parla giapponese.

Chissà perché, all'induzione continuo a preferire il metodo karlpopperiano... :mmmm:


ti hanno indotto male :
si induce che non sai scrivere frasi monetariste logiche ed argomentate in giapponese, nemmeno sotto precisa richiesta :)

karlpopperianamente, occorrerebbe preliminarmnente verificare se tu sia sempre in grado di scrivere frasi di senso compiuto in un quassiassi argomento e in una qualsiasi lingua ... :rolleyes:
 

f4f

翠鸟科
scusami Ignà devo uscire: ha smesso di piovere, e devo andare contromano in bici finchè posso
a dopo :)
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Igno. Amato oltre al furto sui c/c ne ha combinate di tutti i colori . Piu' o meno al livello di monti. Ritengo pero' che tra tutte le tasse la peggiore e' quella sui c c e depositi bancari perche' e' cobtro un articolo della costituzione; dovrebbe essere tutelato il ristarmio. Invece il debito e' tutelato; ad esempio la detrazione fiscale degli interessi sul mutuo ; il risparmio e' penalizzato in tutti i modi. Anticostituzionale e diseducativo.
 

kayo

Forumer storico
Come tutti sanno io ritengo amato il peggiore presidente possibile , peggio di prodi e monti. Comunque non penso che diventera' predidente perche' la lega e il pdl non voteranno l'inventore dell'ici e del furto sui depositi bancari , sarebbe una contraddizione clamorosa al programma di pdl-lega.
Difatti si fa il suo nome per la Presidenza del Consiglio...
 

Users who are viewing this thread

Alto