Ignatius
sfumature di grigio
:mano:

:yeah:

:yeah:
Anche per me Amato è peggio di Prodi e di Monti, ma giammai peggio di D'Alema. :vomito: :vomito: :vomito:Come tutti sanno io ritengo amato il peggiore presidente possibile , peggio di prodi e monti. Comunque non penso che diventera' predidente perche' la lega e il pdl non voteranno l'inventore dell'ici e del furto sui depositi bancari , sarebbe una contraddizione clamorosa al programma di pdl-lega.
Anche per me Amato è peggio di Prodi e di Monti, ma giammai peggio di D'Alema. :vomito: :vomito: :vomito:
Comunque è inutile recriminare sul latte versato: l'hanno eletto e, salvo cause di forza maggiore, ce lo teniamo per sette anni.
...che poi, non riesco a capire una cosuccia: se un Primo Ministro introduce una patrimoniale che alleggerisce i conti correnti degli italiani, egli è un disgraziato vampiro; se invece si dà alla finanza allegra, stampa carta-moneta (e quindi alleggerisce comunque gli italiani, riducendogli il valore reale di pensioni, stipendi, Titoli di Stato e altre obbligazioni a tasso fisso) è un benefattore dell'umanità.
I don't get it, non c'arrivo.
Cos'è che mi sfugge?![]()
Induttivamente, mi verrebbe da dire che Krugman è un prete che non parla giapponese.che non l'hai scritto in japponese: Krugman t'avrebbe benedetto![]()
Induttivamente, mi verrebbe da dire che Krugman è un prete che non parla giapponese.
Chissà perché, all'induzione continuo a preferire il metodo karlpopperiano...![]()
Difatti si fa il suo nome per la Presidenza del Consiglio...Come tutti sanno io ritengo amato il peggiore presidente possibile , peggio di prodi e monti. Comunque non penso che diventera' predidente perche' la lega e il pdl non voteranno l'inventore dell'ici e del furto sui depositi bancari , sarebbe una contraddizione clamorosa al programma di pdl-lega.