FEMEN è un movimento di protesta ucraino fondato a Kiev nel 2008 (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
X claire . Non pensare che i posti che cita gassato siano per sozzoni. Sono molto puliti, sembrano beauty center, poi non c'e' sfruttamento, spesso il locale guadagna solo sugli ingressi al locaei, il resto resta interamente alle ragazze.
 

Claire

ἰοίην
X claire . Non pensare che i posti che cita gassato siano per sozzoni. Sono molto puliti, sembrano beauty center, poi non c'e' sfruttamento, spesso il locale guadagna solo sugli ingressi al locaei, il resto resta interamente alle ragazze.

ecco finalmente uno che ci capisce
infatti claire sono posti pulitissimi se vuoi entri e ti fai la sauna o solo un massaggio professionista insomma mica solo voi donne avete diritto ai beauty center insomma

Oh bè... comprare la gente in un posto elegante... in effetti...
:wall:
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Pensateci le vostre mogli/compagne/sorelle/madri...
tanto sono posti puliti, no?
 

@lr

Banned
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JgR4zh0ynlg]Carlo Verdone-Un Sacco Bello - YouTube[/ame]
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Pare che , forse great gastby che sta in svizzera lo sa, tra poco un imprenditorevitaliano, il mitico tony, aprira' uno di quei beaty center a pochi km da ponte chiasso, ma stanno facendo di tutto per impedirglielo, la lunga mano del proibizionismo.
 

Claire

ἰοίην
L'ho già detto dove sta il problema.

Nella "CULTURA" (tra virgolette perché in realtà di culturale c'è un gran poco) dominante.
Ma non ho più voglia di spiegarlo ancora. Ne ho già abbondantemente parlato e non una volta sola.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
In cina hanno aperto il bordello piu' grande del mondo con 300 mila ragazzev, quello li' si che e' un posto da zozzoni.
 

Claire

ἰοίην
Però claire non mi hai risposto

se io e la sara tommasi ci incontriamo e lei mi propone 10mila e io voglio darglieli e tutti sono contenti...

dove sta il problema?


:wall::wall::wall:

:rolleyes: L'ho già detto. Il problema è culturale.
Quella visione della vita che a te uomo dà il diritto di "prendere" e "comprare" e a me, donna, insegna che ho un valore monetario e che valgo quasi solo esclusivamente come oggetto sessuale o, al meglio, oggetto decorativo.
 

Users who are viewing this thread

Alto