FEMEN è un movimento di protesta ucraino fondato a Kiev nel 2008 (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
X claire . Non hai notato una cosa. Sono ragazze giovani e belle, ma hanno le tette piccole tutte. Penso che il messaggio sia: per ribellione e sovversione mi metto in topless per la strada, pero' in genere gli uomini preferiscono vedere in topless le ragazze con le tette grandi, quindi lo strip e' per la contestazione , non per gli uomini.

Certo che l'ho notato.
Sono giovani e belle. Mi chiedo come sarebbe stato se fossero state vecchie e brutte...
 

Claire

ἰοίην
Secondo me queste qui del movimento femen ci marciano di brutto

secondo me a causa loro aumenta il giro di turismo sessuale in russia

le russe sono le migliori

Dissento. Se aumenta il turismo sessuale è perché aumentano quei sozzi individui che viaggiano per quegli scopi.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
X gass. Sono ukraine, comunque simili alle russe. Penso che SE fosse possibile stabilire con certezza chi sono le 1000 donne piu' belle del mondo, la russia avrebbe il maggior numero di queste battendo qualunque altro paese del mondo.
 

Claire

ἰοίην
X gass. Sono ukraine, comunque simili alle russe. Penso che SE fosse possibile stabilire con certezza chi sono le 1000 donne piu' belle del mondo, la russia avrebbe il maggior numero di queste battendo qualunque altro paese del mondo.

MIIIII, ma BASTA parlare di donne sempre e solo puntando sulla loro bellezza! :mad: :mad: :mad:

Come se fosse la SOLA caratteristica degna di nota di una persona! :-x

Sono sconfortata:wall::(
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
MIIIII, ma BASTA parlare di donne sempre e solo puntando sulla loro bellezza! :mad: :mad: :mad:

Come se fosse la SOLA caratteristica degna di nota di una persona! :-x

Sono sconfortata:wall::(

Be' posso anche dire che la russia ha piu' tenniste nelle top 100 . E' solo un fatto statistico.
 

Claire

ἰοίην
ecco neanche detto :wall: :wall: :wall:



claire gli uomini sono a compartimenti stagni

quindi che guardino/vadano con le russe mica significa che siano sozzi e non bravi mariti o padri

Tutte scuse. Noi scegliamo come comportarci, sempre ogni giorno.
Sono le scelte che facciamo che ci dicono chi siamo e nascondersi dietro frasi come: "Gli uomini sono a compartimenti stagni" o "Si sa che per gli uomini il sesso è un bisogno" o "Gli uomini sono fatti così" è sbagliato infantile, una posizione di comodo che per giunta penalizza gli stessi uomini, ingabbiati nello stereotipo del macho a tutti i costi.
Il turista sessuale mi fa abbastanza schifo, considerato anche che sa cosa si cela, di solito, dietro a questo fenomeno...:sad:
 

Claire

ἰοίην
a me fa piu schifo guarda un po quello che mi ha raccontato stamattina alle 7 dopo la visita una 80enne con la figlia 50enne disabile psichica
praticamente sua figlia a 13annni fu rapita da un 26enne che la tenne rapita e legata per tre giorni. Da allora lei è entrata e uscita da ospedali psichiatrici e ora è ridotta a uno zombie. Mi ha mostrato le foto di quando aveva 13 anni. Molto carina. Una vita rovinata. Il tipo che la violentò invece, uscito di carcere si è fatto una famiglia e ora ha 60-70anni
Quelli che invece ogni 3-5 anni vanno a san pietroburgo senza mogli tra amici con la scusa della partita di champion league e si fanno 3 giiorni lontano dalle mogli, beh io tifo per loro! :up: :up: :up:

Il capitolo violenza sessuale o violenza in generale, lo sai anche tu, da parte mia non troverà mai altro che biasimo e condanna.
Ciononostante non è che il fatto che ci siano cose peggiori mi faccia considerare come "cosucce" da niente tutte le altre.
E' un discorso ampio, che comprende tutto.
Alla base c'è l'erronea convinzione che gli uomini hanno di poter comprare le donne e/o di poterle trattare come oggetti in loro possesso. Le modalità poi variano, ma l'idea di base è quella.
Ed è quella che è sbagliata.
E adesso non andiamo di nuovo a riproporre il discorso che alcune donne si vendono liberamente e bla bla bla.
Il problema culturale di fondo rimane, ANCHE in quel caso.
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
X claire . Non pensare che i posti che cita gasdato siano per sozzoni. Sono molto puliti, sembrano beauty center, poi non c'e' sfruttamento, spesso il locale guadagna solo sugli ingressi al locaei, il resto resta interamente alle ragazze.
 

Users who are viewing this thread

Alto