FemDom sulla via di Damasco (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    35 KB · Visite: 697
  • 2.JPG
    2.JPG
    73 KB · Visite: 704
  • 3.JPG
    3.JPG
    54,1 KB · Visite: 674

MissT

Forumer storico
ci sara' una spiegazione perche' ce' un filone di persone cui 'ste cose intrigano... ma io non la conosco:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
ci sara' una spiegazione perche' ce' un filone di persone cui 'ste cose intrigano... ma io non la conosco:)

Forse anche più d'una.
Ad esempio: un bambino stroncato anziché incoraggiato da piccolo, magari, da grande cercherà una figura "materna" che lo punisca e lo umilj, cosa che gli sembra fisiologicamente giusta.
Oppure (si dice) grandi top-managerz che devono prendere decisioni importanti, ogni tanto si svagano mettendosi completamente alla mercé di una "padrona".

Per alimentare questo importante thread ho dovuto guglare accuratamente :rolleyes: per ragioni scientifiche :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:, e ho scoperto che, tra i vari fetish:
- i guanti lunghi, da spojarellista, mi paiono carini (vedasi allegato)
- un feticismo che mi pare abbastanza bizzarro è quello dedicato alle ascelle (vedasi allegato)
- un feticismo che invece trovo solo bàrbaro è quello in cui la "padrona" fuma e alita in soffia in faccia allo "schiavo". :down: :down: :down:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    40,2 KB · Visite: 602
  • 2.JPG
    2.JPG
    58,3 KB · Visite: 581

f4f

翠鸟科
Io trovo la razza umana più esilarante quando arricchisce spontaneamente cartomanti come Do Nascimento, istituzioni manipolatrici come Scientology o [omissis].


perchè, le signorine di cui sopra sono aggratis ?
apprescindere, le altre organizzazioni guardano aspetti che almeno sono tipicamente umani-intellettuali ( riflessioni sul futuro, speranza, omississ)
e le altre invece tipicamente umani-sessuali ( manco i povki ci pensano sì spesso ... anzi qua ci sta uno spin-off :mumble: )

più esilarante è voler scendere o voler salire la scala ?
 

Users who are viewing this thread

Alto