Fiat (F) FCA, il dopo (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
ecco il grafico settimanale dove è ben evidenziato un doppio massimo
sembra infatti che le ultime settimane abbiano pulbekkato la nekline
con target 11,00-11,50 euri
upload_2018-9-28_11-4-27.png
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
11 euro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:fate proprio ridere,ma tu apri 3d su tutto per sparare queste cagate?ma andate a fare un lavoro vero e serio va:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:11 euroooooooooooo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

luigileo

Forumer storico
11 euro:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:fate proprio ridere,ma tu apri 3d su tutto per sparare queste cagate?ma andate a fare un lavoro vero e serio va:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:11 euroooooooooooo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


beh tutto puo' essere....daily nettamente short su supportone orizzontale....se rompe puo' planare sulla verde settimanale che la fa essere ancora long sul settimanale

FCAD.png


FCA.png
 

tontolina

Forumer storico
Fca vende Magneti Marelli al gruppo giapponese Calsonic Kansei
Le società hanno garantito la volontà di mantenere le attività in Italia e i livelli occupazionali. La sede rimane a Corbella, in provincia di Milano

Fca ha annunciato di aver siglato un accordo definitivo per la cessione del business della componentistica per autoveicoli Magneti Marelli a Calsonic Kansei, uno dei principali fornitori giapponesi di componentistica per autoveicoli. Il controvalore dell'operazione, che si concluderà nella prima metà del 2019, è pari a 6,2 miliardi di euro. Le società hanno garantito la volontà di mantenere le attività in Italia e i livelli occupazionali.


La sede resta in Italia - Magneti Marelli Ck Holdings manterrà l'attuale sede a Corbella, in provincia di Milano, e avrà un fatturato totale di 15,2 miliardi di euro, creando uno dei dieci maggiori fornitori indipendenti nella componentistica per automotive al mondo.

Il comunicato congiunto - "L'operazione", sottolineano le tre società nel comunicato, "rappresenta un'opportunità unica di combinare due business di successo per creare uno dei principali fornitori mondiali indipendenti di componenti automobilistici, con un fatturato complessivo di 15,2 miliardi di euro (1.975 miliardi di yen). L'integrazione è un passo decisivo verso l'ambizione strategica di entrambe le aziende di diventare un fornitore di primo piano, diversificato a livello globale. L'azienda combinata sarà meglio posizionata per servire i suoi clienti in tutto il mondo grazie alle sue più grandi dimensioni, alla sua forza finanziaria e alla natura altamente complementare delle loro linee di prodotti e della loro presenza geografica. La nuova entità opererà su quasi 200 impianti e centri di ricerca e sviluppo in Europa, Giappone, America e Asia-Pacifico".

Le parole di Mike Manley - "L'operazione riconosce il pieno valore strategico di Magneti Marelli ed è un altro importante passo nel nostro continuo focus sulla creazione di valore". Così l'amministratore delegato di Fca Mike Manley commenta la vendita dell'azienda a Calsonic Kansei. Manley spiega che l'accordo è "un'opportunità ideale per accelerare la crescita futura di Magneti Marelli a beneficio dei suoi clienti e delle sue persone eccezionali".
 

tontolina

Forumer storico
Maxi dividendo straordinario da 2 miliardi di euro per Fiat Chrysler Automobiles (FCA). Il gruppo del Lingotto ha annunciato oggi la distribuzione della cedola straordinaria legata alla cessione di Magneti Marelli per 6,2 mld a CK Holdings. Il dividendo straordinario si aggiunge all’arrivo della distribuzione di un dividendo annuale ordinario nella primavera del 2019, nella misura del 20% degli utili, come presentato lo scorso giugno al Capital Markets Day.
Sarà il primo dividendo ordinario da quando nel 2014 ci fu la fusione tra Fiat e Chrysler portando alla nascita di FCA.

Il titolo ha reagito bene all’annuncio della cedola straordinaria ed è virato in positivo per poi tornare a cedere alle vendite con il mercato scottato dal taglio del target di liquidità. Alle 14:18 segna un calo dell’1,7% sotto quota 14 euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto