Fauci era invischiato “fino al collo” nelle ricerche per rendere il coronavirus trasmissibile agli esseri umani nel laboratorio di Wuhan (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Più di 900 pagine di materiali relativi alla ricerca sul coronavirus finanziata dagli Stati Uniti in Cina sono state rilasciate
Maurizio Blondet 8 Settembre 2021

Sharon Lerner, Mara Hvistendahl
I documenti recentemente rilasciati forniscono i dettagli della ricerca finanziata dagli Stati Uniti su diversi tipi di coronavirus presso l’Istituto di virologia di Wuhan in Cina.
The Intercept ha ottenuto più di 900 pagine di .....
 

tontolina

Forumer storico
Fauci era invischiato “fino al collo” a finanziare la ricerca sul coronavirus a Wuhan.
Maurizio Blondet 20 Settembre 2021


Lo scoop di Sharri Markson : Le prove che Fauci era invischiato “fino al collo” nelle ricerche per rendere il coronavirus trasmissibile agli esseri umani nel laboratorio di Wuhan – Insieme agli specialisti di guerra biologica dell’esercito cinese. Quasi sicuramente si tratta delle stesse persone con cui era in stretto contatto il capo di stato maggiore americano, Gen Mark Milley.
Milley e’ stato ora smascherato come uno dei principali responsabili del “colpo di stato silenzioso” attuato in complicità con i capetti dello Stato Profondo USA e, in particolare, con la presidente della Camera Nancy Pelosi.

Mentre ulteriori ricerche sono necessarie e’ quite likely che la fazione cinese che collaborava con Milley e il Deep State USA sembrerebbe quella stessa che si era opposta alla (e tentato di sabotare la) linea del presidente cinese Xi Jinping e alla sua alleanza col Presidente Vladimir Putin.
Poco prima dello scoppio pubblico e mediatico della bomba Covid, il presidente USA Trump e quello cinese avevano concluso un primo cruciale accordo tra i due paesi, firmato alla Casa Bianca.
Lo Stato Profondo aveva reagito come una belva ferita.
L’accordo di basava su una “dottrina strategica” diversa da quella che aveva dominato le relazione tra Cina e USA nel passato.
La precedente impostazione vedeva la Cina come produttrice di merci a basso costo per le grandi multinazionali USA (e anche europee). Esempio: i pirati di BigPharma (l’industria farmaceutica) produceva in Cina praticamente tutto ciò che vendeva. Con profitti giganteschi. Gli USA e l’Occidente venivano invece de-industrializzati e i lavoratori produttivi venivano abbandonati alla disoccupazione o alla lumpen proletarizzazione. Preparando così il mondo occidentale (e orientale) Grande Reset (“Nuovo e aggiornato Nazismo”) proclamato dai vari Klaus Schwab, Lynn Forrester Rothschild (quella dell’“inclusive Capitalism”), Bill Gates, Bergoglio ecc.

I grandi oligarchi del Reset avevano fatto da tempo la loro “indecent proposal” alla Cina di farne la superpotenza globale in cambio di obbedienza ai loro schemi. La grande promessa aleggiava almeno dai tempi in cui George Soros aveva pontificato che la Cina avrebbe preso il posto degli USA.

L’accordo che Trump e Xi si avviavano a concludere, invece, si basava su una dottrina strategica diametralmente opposta: un grande accordo tra paesi sovrani (o meglio, in lotta per guadagnarsi la sovranità, specie finanziaria) CONTRO l’oligarchia globalista. Il Presidente russo Putin aveva già dimostrato, in una situazione difficilissima, che quell’onnipotente oligarchia non era onnipotente. E che un paese con una leadership decisa, coraggiosa e intelligente poteva difendersi e bloccare nemici con mezzi molto più grandi.
VEDI VIDEO SOTTO
Fauci was ‘up to his neck’ funding coronavirus research in Wuhan

Fauci era “fino al collo” a finanziare la ricerca sul coronavirus a Wuhan
Sky News Australia 17 ore fa
Fauci era “fino al collo” a finanziare la ricerca sul coronavirus a Wuhan Il dottor Anthony Fauci era “fino al collo” a finanziare la ricerca sul coronavirus a Wuhan, il che “dimostra solo quanto sia incredibilmente stupido”, dice Sharri Markson, conduttrice di Sky News. La signora Markson ha indagato sul coinvolgimento di Anthony Fauci nel finanziamento del Wuhan Institute of Virology e ha scoperto che la sua agenzia “aveva finanziato 60 progetti nel laboratorio di Wuhan”. “Poi ha scritto un documento in cui diceva che il guadagno della ricerca sulle funzioni valeva il rischio di una pandemia, e che aveva persino finanziato la ricerca sul coronavirus in collaborazione con i militari cinesi”, ha detto la signora Markson. Mr Fauci, che è stato il direttore dell’Istituto nazionale di allergia e malattie infettive dal 1984, apparentemente rimasto in silenzio durante le riunioni dello Studio ovale all’inizio della pandemia circa la “ricerca rischiosa che era in corso presso l’Istituto di virologia Wuhan”.
“Non ha mai menzionato che la sua agenzia stava finanziando questo, e in realtà ne sapeva un bel po’”. Sharri Markson esplora questo in un documentario in anteprima lunedì sera, ‘What Really Happened in Wuhan’, che include interviste esclusive con l’ex presidente americano Donald Trump e Mike Pompeo. Guarda alle 20:00 di lunedì su Sky News Australia
 

tontolina

Forumer storico
Allora i complottisti avevano ragione….Maurizio Blondet 22 Settembre 2021

Scienziati di Wuhan hanno pianificato di rilasciare “proteine chimeriche Covid Spike” in popolazioni di pipistrelli usando “nanoparticelle che penetrano nella pelle”
18 mesi prima della pandemia, gli scienziati di Wuhan, in Cina, hanno presentato una proposta per rilasciare in natura i coronavirus aerotrasportati potenziati, secondo The Telegraph , citando proposte di sovvenzioni trapelate dal 2018.

Nuovi documenti mostrano che appena 18 mesi prima della comparsa dei primi casi di Covid-19 , i ricercatori avevano presentato piani per rilasciare nanoparticelle che penetrano nella pelle contenenti “nuove proteine chimeriche” di coronavirus di pipistrello nei pipistrelli delle caverne nello Yunnan, in Cina.
Hanno anche pianificato di creare virus chimerici, geneticamente potenziati per infettare gli esseri umani più facilmente, e hanno chiesto 14 milioni di dollari alla Defense Advanced Research Projects Agency (Darpa) per finanziare il lavoro.


L’offerta è stata presentata dallo zoologo Peter Daszak dell’EcoHealth Alliance con sede negli Stati Uniti, che sperava di utilizzare l’ingegneria genetica per mettere insieme “siti di scissione specifici per l’uomo” sul pipistrello Covid “che renderebbe più facile l’ingresso del virus nelle cellule umane” – un metodo che per coincidenza risponderebbe a una domanda di vecchia data tra la comunità scientifica su come SARS-CoV-2 si sia evoluto per diventare così contagioso per l’uomo.
La proposta di Daszak includeva anche piani per combinare ceppi di coronavirus naturali ad alto rischio con versioni più infettive, ma meno mortali.
Il suo “gruppo di pipistrelli” di ricercatori includeva il dottor Shi Zhengli dell’Istituto di virologia di Wuhan, così come ricercatori statunitensi dell’Università della Carolina del Nord e del National Wildlife Health Center dell’indagine geologica degli Stati Uniti.

Darpa ha rifiutato il contratto, affermando che “è chiaro che il progetto proposto guidato da Peter Daszak avrebbe potuto mettere a rischio le comunità locali”, avvertendo che Daszak non aveva considerato appieno i pericoli coinvolti nel potenziamento del virus tramite la ricerca sul guadagno di funzione , o rilasciando un vaccino nell’aria.
I documenti della sovvenzione mostrano che il team aveva anche alcune preoccupazioni sul programma vaccinale e ha affermato che avrebbe “condotto un’attività di sensibilizzazione … in modo che ci sia una comprensione pubblica di ciò che stiamo facendo e perché lo stiamo facendo, in particolare a causa della pratica del bat- consumi della regione”.
Angus Dalgleish, professore di oncologia presso la St Georges, Università di Londra, che ha lottato per ottenere la pubblicazione di lavori che dimostrassero che l’Istituto di virologia di Wuhan (WIV) aveva svolto un lavoro di “guadagno di funzione” per anni prima della pandemia, ha affermato che la ricerca potrebbe sono andati avanti anche senza i finanziamenti.
Questo è chiaramente un guadagno di funzione, ingegnerizzazione del sito di scissione dei nuovi virus per migliorare l’infettibilità delle cellule umane in più di una linea cellulare “, ha affermato. –
Telegrafo
 

tontolina

Forumer storico
Il giornalista d'assalto O'Keefe, a seguito di segnalazioni private, invia un 'gancio' a parlare con un membro un po' particolare dell'FDA e a fargli dire quello che pensa sui 'vaccini', su come vanno forzati sulle persone, sulla sua visione dei diritti umani, su quanto vale ogni vita umana e come funzionano certe dinamiche nella sua organizzazione.

Un incubo senza fine per il mondo intero, ostaggio di queste persone.

Guardate da quanto tempo sappiamo tutto e veniamo tacciati di complottismo:

 

tontolina

Forumer storico
CLAMOROSO: nel 2018 Wuhan e Daszak chiesero finanziamenti per liberare nell'aria virus di pipistrello. Venne rifiutato, e scoprite perchè
 

tontolina

Forumer storico
Pasticci con pipistrelli e coronavirus già 18 mesi prima della pandemia
19 ore ago
1.092 views

virus-nellaria-i-piani-di-wuhan.jpg

Volevano fare proprio cose turche a Wuhan, pasticciando con virus e pipistrelli.
Lo hanno rivelato gli scienziati di DRASTIC (Decentralized Radical Autonomous Search Team Investigating Covid-19), un gruppo di ricerca autonomo sull’origine del virus.

Secondo i loro documenti, l’istituto di virologia di Wuhan e l’organizzazione statunitense EcoHealthAlliance – che finanziava le attività di Wuhan anche attraverso denaro pubblico e il cui presidente ha orientato all’inizio l’opinione pubblica verso l’origine naturale del virus Sars-CoV-2 – progettavano un esperimento che va oltre ogni immaginazione.
Si trattava di liberare nell’aria coronavirus ingegnerizzati in laboratorio per “vaccinare” i pipistrelli contro altri coronavirus potenzialmente in grado di infettare l’uomo. Progettavano inoltre di ingegnerizzare virus per metterli in grado di infettare più facilmente gli esseri umani.
Tutto questo è accaduto appena 18 mesi prima dell’inizio dell’epidemia di Covid-19. Un buon riassunto della vicenda è uscito ieri, martedì 21 settembre, sul quotidiano britannico Telegraph.
Per portare avanti i piani su virus e pipistrelli, era stato richiesto un finanziamento di 14 milioni di dollari alla statunitense DARPA (Defense Advanced Research Project Agency), l’agenzia del Dipartimento della difesa che si occupa di nuove tecnologie. Il finanziamento, scrivono gli scienziati di DRASTIC e il Telegraph, venne poi rifiutato, lasciando però aperta la possibilità di appoggiare alcuni aspetti della ricerca se si fossero resi disponibili dei fondi.

Non è dato di sapere, allo stato attuale dei fatti, se DARPA ha poi trovato i soldi oppure no, e nemmeno è dato di sapere se EcoHealthAlliance e istituto di virologia di Wuhan hanno portato avanti i loro piani con altri fondi.

Però c’è un particolare inquietante.

La documentazione ora portata alla luce rivela l’intenzione di creare nei coronavirus dei pipistrelli dei “siti di clivaggio” adatti agli esseri umani: quando il virus Sars-CoV-2 è stato sequenziato per la prima volta, gli scienziati si sono stupiti del fatto che fosse adattissimo ad infettare gli umani grazie al “sito di clivaggio” della famosa proteina spike, il principale meccanismo grazie al quale esso attacca le cellule.
Saranno poi arrivati, allora, quei famosi fondi?
 

Users who are viewing this thread

Alto