Fauci era invischiato “fino al collo” nelle ricerche per rendere il coronavirus trasmissibile agli esseri umani nel laboratorio di Wuhan (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
/
1624609446282.png



Il presidente dell’EcoHealth Alliance Peter Daszak, l’uomo che ha collaborato con l’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive del Dr. Anthony Fauci attraverso il laboratorio di Wuhan, giunge addirittura a vantarsi della manipolazione dei coronavirus simili alla SARS “killer” effettuata dai suoi “colleghi”. in China” in una clip scoperta da The National Pulse.
Forge Of Empires
Fauci-Funded Daszak Describes 'Colleagues In China' Manipulating Viruses Into 'Killers'

Daszak ha fatto l’ammissione in un forum del 2016 in cui si discuteva di “malattie infettive emergenti e della prossima pandemia”, che sembra essere in contrasto con la ripetuta negazione di Fauci di finanziare la ricerca sul guadagno di funzione presso l’Istituto di virologia di Wuhan.

Mentre descrive come la sua organizzazione sequenzia virus mortali, Daszak descrive il processo di “inserire [ing] proteine spike” nei virus per vedere se possono “legarsi alle cellule umane” come svolto dai suoi “colleghi in Cina”[con i soldi americani]:

“Poi, quando ricevi una sequenza di un virus, e sembra un parente di un noto agente patogeno, proprio come abbiamo fatto con la SARS. Abbiamo trovato altri coronavirus nei pipistrelli, moltissimi, alcuni dei quali sembravano molto simili alla SARS. Quindi abbiamo sequenziato la proteina spike: la proteina che si lega alle cellule. Allora noi…

Beh, non ho fatto questo lavoro, ma i miei colleghi in Cina hanno fatto il lavoro. Crei pseudo particelle, inserisci le proteine spike di quei virus, vedi se si legano alle cellule umane. Ad ogni passo di questo ti avvicini sempre di più a questo virus che potrebbe davvero diventare patogeno nelle persone”.


Si finisce con un piccolo numero di virus che sembrano davvero degli assassini”, aggiunge.

Ci sono sempre più prove che il NIAID di Fauci ha profondi legami finanziari e di personale con l’Istituto di virologia di Wuhan – e che l’alleanza EcoHealth di Daszak è stata uno dei principali procuratori che incanalavano i soldi nel laboratorio di Wuan.

Abbiamo oltre una dozzina di ricerche condotte con la sovvenzione del National Institute of Allergy and Infectious Disease (NIAID) di Fauci per 3,7 milioni di dollari elencano e che sono cofirmate dal direttore del Centro per le malattie infettive emergenti del Wuhan Lab, Shi Zhengli e dallo stesso Daszak. Shi ha incluso queste sovvenzioni sostenute da Fauci nel suo curriculum vitae.

Il laboratorio di Wuhan ha anche elencato il National Institutes of Health (NIH), sempre istituzione che fa capo a Fauci, come uno dei suoi “partner”, cancellando segretamente la menzione nel marzo 2021.

Queste notizie dovrebbero farci preoccupare e farci infuriare:
  • abbiamo un gruppo di virologi che giocano con virus pericolosissimi e che, fino a ieri, si vantavano tranquillamente della propria capacità di sviluppare dei virus killer;
  • abbiamo un gruppo di responsabili delle ricerche che poi si sono alleate per nascondere gli esperimenti e le prove relative alle loro ricerche.
Non è che sarebbe ora che iniziamo farci qualche domanda su quale sia la direzione presa dalla scienza?
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
GOOGLE HA FINANZIATO UN RICERCATORE E COLLABORATORE DEL LABORATORIO DI WUHAN PER OLTRE UN DECENNIO.
IL CONFLITTO DI INTERESSI DEL COLOSSO USA

Secondo il sito statunitense The National Pulse, Google avrebbe finanziato Peter Daszak, zoologo e presidente di EcoHealth Alliance, organizzazione no-profit che ha collaborato con il laboratorio di Wuhan nella ricerca sul coronavirus.
https://go.byoblu.com/peterdaszak
 

tontolina

Forumer storico
UN RICERCATORE SCOPRE 13 SEQUENZE DEL SARS-COV2 DEPOSITATE PRIMA DEL DICEMBRE 2019 E POI RIMOSSE DA SCIENZIATI CINESI
Un ricercatore americano scopre 13 sequenze del Sars-Cov2 depositate nell'archivio dell'Istituto nazionale di sanità americano prima del dicembre 2019. Le stesse erano state rimosse, ma sono state recuperate su Google cloud.
https://go.byoblu.com/sequenzevirus
 

tontolina

Forumer storico
TG BYOBLU24 | 25 giugno 2021 Le 13 sequenze del Sars-Cov2 depositate negli archivi dell’Istituto nazionale di sanità degli Stati Uniti prima del dicembre 2019; l'Unione Europea e la sua lotta alla "disinformazione" con agenzie legate a George Soros. L'ultima puntata di "Corrispondenze", un viaggio tra favola e realtà che racconta di bambini e adulti in cerca del loro bambino interiore. https://go.byoblu.com/tg25giugno2021


 

tontolina

Forumer storico
Cinesi e occidentali insieme: la vera storia del laboratorio di Wuhan
 

tontolina

Forumer storico
la grave responsabilità di FAUCI
“Giochi” di laboratorio, per Anthony Fauci va di male in peggio
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto