fatemi gli auguri (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
...e così ho scoperto perché le haribo si chiamano così:

[percorso]

http://pms.wikipedia.org/wiki/Categor%C3%ACa:Mang%C3%A9_e_b%C3%A8ive

http://pms.wikipedia.org/wiki/Categorìa:Mangé

http://pms.wikipedia.org/wiki/Haribo

[/percorso]

Haribo a l'é na marca ëd bombon e ròbe dosse, creà an Almagna dël 1920; sò nòm a l'é formà da j'inissiaj Ha (Hans), Ri (Riegel) e Bo (Bonn).
Ël padron a l'é Hans Riegel

e poi c'è gente che dice che i forum non servono a niente, e non s'impara niente.
 

Ignatius

sfumature di grigio
hai letto su wiki venessia e quindi mancano alcuni significati. Era riferito a te.

Va che mona è anche indicato per dire va che sciocco, nel senso di colui che travisa appositamente per far ridere.

Lo sapevo, ma tu avresti dovuto tenermi il giuoco finché zia Claire non tornava, affinché credesse che, per far gli augùrii a qualcuno, si potesse dire "che mona", il che avrebbe comportato un aumento della sua popolarità. :D

Vabbè, dovremo gabbarla in qualche altro modo.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Lo sapevo, ma tu avresti dovuto tenermi il giuoco finché zia Claire non tornava, affinché credesse che, per far gli augùrii a qualcuno, si potesse dire "che mona", il che avrebbe comportato un aumento della sua popolarità. :D

Vabbè, dovremo gabbarla in qualche altro modo.

scusa non c'ero arrivato: so proprio un mona!
 

Claire

ἰοίην
Vai a mangiare le lasagne? :-?

Dovresti sapere che non le mangio:-o

mi compri un divano? :D
:up: Ektorp blu va bene?:-?


Lo sapevo, ma tu avresti dovuto tenermi il giuoco finché zia Claire non tornava, affinché credesse che, per far gli augùrii a qualcuno, si potesse dire "che mona", il che avrebbe comportato un aumento della sua popolarità. :D

Vabbè, dovremo gabbarla in qualche altro modo.
:D
Non sono mica nata ieri:-o :prr:
 

Claire

ἰοίην
Ho comprato uno sgabello da mettere in bagno, perché mia figlia è diventata troppo alta e non riesco più a farle la treccia tenendola in piedi :-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Dovresti sapere che non le mangio:-o
A casa Ignatius, talvolta vengono messe in circolazioni lasagne vegetariane (con la besciamella fatta col latte di soja) al pesto.
Con un minimo sforzo, credo si possano inventare anche le lasagne vegane.

:up: Ektorp blu va bene?:-?

A casa Ignatius ci sono 2 divani IKEA Ektorp (un tre posti e un due posti). Li comprammo con doppio rivestimento (righe bianco-blu e bordò) per poter fare il cambio.
Recentemente abbiam rivisistato l'IKEA, e cambiare - di nuovo - i rivestimenti per ragioni estetiche ci costerebbe quasi quanto dej divani nuovi. :(
 

Claire

ἰοίην
A casa Ignatius, talvolta vengono messe in circolazioni lasagne vegetariane (con la besciamella fatta col latte di soja) al pesto.
Con un minimo sforzo, credo si possano inventare anche le lasagne vegane.



A casa Ignatius ci sono 2 divani IKEA Ektorp (un tre posti e un due posti). Li comprammo con doppio rivestimento (righe bianco-blu e bordò) per poter fare il cambio.
Recentemente abbiam rivisistato l'IKEA, e cambiare - di nuovo - i rivestimenti per ragioni estetiche ci costerebbe quasi quanto dej divani nuovi. :(

1) le lasagne vegan io le faccio, ma devo anche fare la pasta (non all'uovo, ovvio) e le faccio, dunque, quando ho tanta voglia di cucinare, perché il lavoro è notevole

2) anche mia sorella, la mamma di Lorenzo, ha il divano Ektorp blu, ma ha anche una suocera bravissima a cucire che le ha fatto DUE rivestimenti completi nuovi con la minima spesa possibile:)
 

Users who are viewing this thread

Alto