Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tigre_1a

Dohko di Libra
secondo me non è corretto imbratatre cosi un "tread" cosi meraviglioso! ognuno puo' avere idee diverse (democrazia) pero' dobbiamo lasciare che la creatività voli!!!

Only those who dare fly may fly.

Raffaello ... tu che dipingi bene ... posta un grafo e fai n'analisi. :)
le ha fatte....ha tutto a posto....forse le transaminasi un po' alte....ma basta che smetta di bere lontano dai pasti...buonanotte....
 

IL MORALIZZATORE 2

Forumer attivo
No purtroppo,non e' una metafora.
La sacra vergine nei suoi messaggi ha parlato dell'italia spezzata in due da una lancia con intere citta' rase al suolo.
Il messaggio lo potete trovare sul web.
Vi invito poi a leggere renucio boscolo nella para martia.
Ci stanno prendendo x i fondelli anche in questo quei dannati.
Le scosse che stanno ormai accadendo sempre piu' spesso preludono, secondo l'interpretazione che ho fatto, ad un potentissimo sisma nel centro-nord; ho molta paura x napoli e la campania e x l'abruzzo-molise.
Speriamo che siano solo bruttissime fantasie.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

P.s. La lancia peraltro potrebbe rappresentare la guerra e qui mi fermo.

Vergine pensaci tu a far trovare la retta via a chi l'ha smarrita: ai finti guru che predicono disgrazie per il loro tornaconto o per la loro ottusità o per loro voluttà

shortate perchè dovranno chiudere un ciclo intermedio,shortate perchè gann ci dice che dovremo crollare,shortare perchè arriva cassandra,shortate perche' vi piace piu' corto che lungo ... intanto al massimo si perdono soldi o mogli.
ma non facciamo passare post senza senso su catastrofi e guerre senza colpo ferire. perchè questi post son assai peggio di qualsiasi risposta stizzita possa esser uscita.:ciao:



Le catastrofi
 

gipa69

collegio dei patafisici
Anche il moralizzatore ha finito di dare il suo contributo al thread per raggiunto limiti di msg.... naturalmente visto la sua conoscenza dei cicli attendiamo d lui un nuovo thread sull'argomento (magari con raffaello) che magari si confronti con la view catastrofista del falco.

Grazie per il contributo.
 

MATLEY

Forumer storico
visto che siamo in vena di citazioni... ne avrei una anch'io. Non sono esattamente le parole scritte dall'autore; il concetto comunque è il seguente:
meglio tradare il medio ed il breve in quanto, il brevissimo, lo conosce solo dio...
 

superbaffone

Guest
Anche il moralizzatore ha finito di dare il suo contributo al thread per raggiunto limiti di msg.... naturalmente visto la sua conoscenza dei cicli attendiamo d lui un nuovo thread sull'argomento (magari con raffaello) che magari si confronti con la view catastrofista del falco.

Grazie per il contributo.

come si suol dire tutti guri con il culo degli altri :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto