Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Uscito dalla porta (mercati esteri)........entro dalla finestra piazza affari.
Poche chiacchere.............ci aspetta un ottobre da brivido e poi da panico (60 mesi x 5 cicli di 5 anni ciascuno dal 29 ottobre 1987).
E x non dimenticare nulla a luglio 2013 saranno 81 anni dal luglio 1932................vi dice niente?
X adesso si va a target del lupo ribassista postato giorni fa.
A 15790 si chiude qualsiasi posizione al ribasso x chiarire meglio le idee.

Allego anche l'anteprima mondiale del dji che con l'ultimo testa spalla rialzista di breve (attualmente sta facendo il pull sulla neck-line) raggiungera' la modica cifra di 14500-14600...........ebbene si........massimi assoluti.
Il bello verra' dopo la prima decade di ottobre con un crollo del 40x100 in tre settimane.
la mia gsx si appresta a fare 0,279...........0,21...........0,389!


Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Tutti i valori danno x partito il grande crollo che comunque verra' ma il piu' importante che mi dice che il ribasso non vi sara' e' l'oro: Infatti solo una sua correzione vilenta insieme agli indici chiamera' da subito il crack che ci portera' sotto gli 8000 di ftsemib.
Tutti gli altri valori sono arrivati a target come anche il tvix
previsto a 1,41 (minimo fatto 1,42)euro a 1,3145 (da quando era ad 1,23)eni a 18,60 etc.etc...........ma ripeto l'oro non me la conta giusta.
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    126,7 KB · Visite: 337
  • 5.jpg
    5.jpg
    110 KB · Visite: 372

latinista

Banned
Uscito dalla porta (mercati esteri)........entro dalla finestra piazza affari.
Poche chiacchere.............ci aspetta un ottobre da brivido e poi da panico (60 mesi x 5 cicli di 5 anni ciascuno dal 29 ottobre 1987).
E x non dimenticare nulla a luglio 2013 saranno 81 anni dal luglio 1932................vi dice niente?
X adesso si va a target del lupo ribassista postato giorni fa.
A 15790 si chiude qualsiasi posizione al ribasso x chiarire meglio le idee.

Allego anche l'anteprima mondiale del dji che con l'ultimo testa spalla rialzista di breve (attualmente sta facendo il pull sulla neck-line) raggiungera' la modica cifra di 14500-14600...........ebbene si........massimi assoluti.
Il bello verra' dopo la prima decade di ottobre con un crollo del 40x100 in tre settimane.
la mia gsx si appresta a fare 0,279...........0,21...........0,389!


Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Tutti i valori danno x partito il grande crollo che comunque verra' ma il piu' importante che mi dice che il ribasso non vi sara' e' l'oro: Infatti solo una sua correzione vilenta insieme agli indici chiamera' da subito il crack che ci portera' sotto gli 8000 di ftsemib.
Tutti gli altri valori sono arrivati a target come anche il tvix
previsto a 1,41 (minimo fatto 1,42)euro a 1,3145 (da quando era ad 1,23)eni a 18,60 etc.etc...........ma ripeto l'oro non me la conta giusta.

Un saluto ala Leggenda!:up: Bentornato
 

MATLEY

Forumer storico
Uscito dalla porta (mercati esteri)........entro dalla finestra piazza affari.
Poche chiacchere.............ci aspetta un ottobre da brivido e poi da panico (60 mesi x 5 cicli di 5 anni ciascuno dal 29 ottobre 1987).
E x non dimenticare nulla a luglio 2013 saranno 81 anni dal luglio 1932................vi dice niente?
X adesso si va a target del lupo ribassista postato giorni fa.
A 15790 si chiude qualsiasi posizione al ribasso x chiarire meglio le idee.

Allego anche l'anteprima mondiale del dji che con l'ultimo testa spalla rialzista di breve (attualmente sta facendo il pull sulla neck-line) raggiungera' la modica cifra di 14500-14600...........ebbene si........massimi assoluti.
Il bello verra' dopo la prima decade di ottobre con un crollo del 40x100 in tre settimane.
la mia gsx si appresta a fare 0,279...........0,21...........0,389!


Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.s. Tutti i valori danno x partito il grande crollo che comunque verra' ma il piu' importante che mi dice che il ribasso non vi sara' e' l'oro: Infatti solo una sua correzione vilenta insieme agli indici chiamera' da subito il crack che ci portera' sotto gli 8000 di ftsemib.
Tutti gli altri valori sono arrivati a target come anche il tvix
previsto a 1,41 (minimo fatto 1,42)euro a 1,3145 (da quando era ad 1,23)eni a 18,60 etc.etc...........ma ripeto l'oro non me la conta giusta.

:eek::eek:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Trattatemelo bene... si sente guru e son sempre piu rari i nick che hanno questo sfrontato coraggio... :-o
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Andiamo a mister bund che ha rotto il canale rialzista di lunghissimo ed ha pulbeccato alla perfezione facendo propendere per la prosecuzione del rialzo da subito.
Ebbene c'e' un t&s ribassista che entrera' proprio alla rottura della ROSSA evidenziata che e' la Gann-line a 15 gradi.
Il target e' perfetto a 133,50 circa e starebbe a pennello x il 10 ottobre in concomitanza dei massimi assoluti delle borse americane.
Dopo riprenderebbe la corsa con uno scatto violentissimo fino a fine ottobre (in pratica sarebbe una finta rottura della 15 gradi di lunghissimo in rosso almeno x adesso).
Ritornando al wolf segnalato prima vi invito a verificare dove si e' fermato in prima battuta il ribasso (PRATICAMENTE PERFETTA UNIONE TRA 1 E 4 COME DA MANUALE) ma state tranquilli che a 15780 dobbiamo andare.
X finire allego generali, uno dei pochi titoli che ha un grafico a lungo: Ho evidenziato la simmetria che governa tutto..io la chiamo armonia.
Il suo rialzo non andra' oltre i 15,30 x poi sprofondare sotto i 5 tra giugno 2013 ed ottobre 2013

x oggi ho scritto troppo.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    126,4 KB · Visite: 321
  • 7.jpg
    7.jpg
    120,5 KB · Visite: 320
  • 5.jpg
    5.jpg
    171,9 KB · Visite: 364

Robinhood333

Paperotrader
Sì ragazzi questo è davvero un fuoriclasse....avessi fatto l'opposto di quello che diceva finora avrei moltiplicato i miei quattrini per almeno 5 volte in pochi mesi:D:D

E si sa....in borsa uno che non ci prende mai vale quanto uno che ci prende sempre

Speriamo che sta volta non sia l'eccezione:D
 

dariomilano

novellino
Sì ragazzi questo è davvero un fuoriclasse....avessi fatto l'opposto di quello che diceva finora avrei moltiplicato i miei quattrini per almeno 5 volte in pochi mesi:D:D

E si sa....in borsa uno che non ci prende mai vale quanto uno che ci prende sempre

Speriamo che sta volta non sia l'eccezione:D

mah in realtà i livelli che dice di supporti e resistenze sono anche corretti:up:.. il problema sono le direzioni..
ad esempio anche adesso un po' strano che l'indice italiano scenda del 4-5% nel breve.. il dj faccia nuovi max nel medio... però aspetta il nostro può anche scendere a 8000.... insomma tutto dipende dall'oro :D
 
Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
ecco proprio ora che avevo aperto un mio 3d
candidandomi a GURU...
ne arriva uno meglio di me che mi soffia il titolo....:D
 

smallville

Banned
Sì ragazzi questo è davvero un fuoriclasse....avessi fatto l'opposto di quello che diceva finora avrei moltiplicato i miei quattrini per almeno 5 volte in pochi mesi:D:D

E si sa....in borsa uno che non ci prende mai vale quanto uno che ci prende sempre

Speriamo che sta volta non sia l'eccezione:D

per me è uno di quelli del bar:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto