Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Vediamo un po di armonia in ftsemib!
Allora 16183 (ANCHE DOMANI)circa e poi giu' come simmetria disegnata.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    103,5 KB · Visite: 255

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Detto quanto sopra IN MERITO AL FTSEMIB, rispondo al grande DRIVE (anche se forse un po' arido nei sentimenti col prossimo se si chiede perche' uno deve condividere con altri l'eventuale suo sapere).
Ebbene caro DRIVE se vai in chiesa avrai sentito sicuramente la parabola del padrone (IL PADRE ONNIPOTENTE) che prima di partire lascia ai suoi servi (noi esseri umani) i suoi tesori (tra i quali la conoscenza) x conservarli e farli fruttare al meglio FACENDO I CONTI AL SUO RITORNO (OVVERO QUANDO PRIMA O POI PASSEREMO TUTTI A MIGLIOR VITA).
Non credo che debba aggiungere altro in merito.
Venendo al profano come ho sempre detto le Gann-linees risultano corrette quando si hanno dati storici molto remoti.
Proprio oggi riflettendo su grossolani errori che ho fatto con azioni come GSX od OPXA o altro di quotato ma con grafici che su prorealtime partono da al massimo una decina d'anni, ho applicato una semplice equazione prendendo lo SP500 ED IL DJI.
Questi indici hanno grafici spettacolari x precisione se si tracciano le Gann-linees e cosi' ad esempio ho ricalcolato tutto su GSX i cui angoli pero' in base all'inizio del tempo di prorealtime diventano: quello di 7,5 pari a 9 quello di 15 ovviamente 18 e cosi' via.
Seguendo la solita simmetria entro la fine di settembre deve andare almeno a 0,28 fino a 0,33(ma la 15 gradi di gann ora 18 mi dice 0,36 simmetrico al massimo del 05/01/2009) per poi correggere in tre settimane (crollo delle borse mondiali)a 0,15 e quindi volare a 0,57 x fine novembre-meta' dicembre simmetricamente al massimo del novembre 2008(e comunque almeno toccare i 0,40 dove c'e' un gup).
Nello scarabocchio ho evidenziato l'armonia ipotizzata.
Adesso ho scritto troppo ma spero di aver seminato bene.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    179,7 KB · Visite: 259

DRIVE

Massaio di Voghera
si, Mr. Flaco..certo

vedrai gli insulti che riceverai, poi con quelle " modeste" postille sulla tua firma , sei come il miele, le mosche arrivano piu' tardi, peccato che, come saprai,le mosche vadano anche su altro....:eek:

un idea su un etf Italy che poi e' cio' che comprano gli Stranger..abbiamo un supportino..un gappino..e gli indicatori messi come si vedono

opzioni, rollaggi ecc...ci sta tutto in questa settimana

Bella questa massima

Chi è fedele nel poco, è fedele anche nel molto; e chi è disonesto nel poco, è disonesto anche nel molto.Se dunque non siete stati fedeli nella disonesta ricchezza, chi vi affiderà quella vera?
E se non siete stati fedeli nella ricchezza altrui, chi vi darà la vostra?
 

Allegati

  • ewi italia.png
    ewi italia.png
    80 KB · Visite: 272

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

L'APPARENZA LA LASCIO AI CIECHI CHE SI FERMANO ALL'APPARIRE; la postilla e' solo l'albero che cade e fa rumore nel silenzio "assordante" della foresta che cresce.
Magari il rumore puo' svegliare qualcuno dal torpore che detta la vita ai nostri giorni.................magari un "verme di terra" quale mi vanto di essere riesce col il suo "chiassoso protagonismo" a fare qualcosa di buono.

Venendo al ftsemib (dove ho ritarato le gann linees) ho evidenziato le 1x1 in ROSSO e VERDE ed i risultati sono come sempre affascinanti (DOMANI SI DOVREBBE PULBECCARE QUELLA VERDE PERFORATA FINO A 16180 AL MASSIMO E POI PLANARE FINO A CHIUSURA GAP A 15710 CIRCA SULL'ALTRA 1X1 ROSSA.


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    136,2 KB · Visite: 257

latinista

Banned
L'APPARENZA LA LASCIO AI CIECHI CHE SI FERMANO ALL'APPARIRE; la postilla e' solo l'albero che cade e fa rumore nel silenzio "assordante" della foresta che cresce.
Magari il rumore puo' svegliare qualcuno dal torpore che detta la vita ai nostri giorni.................magari un "verme di terra" quale mi vanto di essere riesce col il suo "chiassoso protagonismo" a fare qualcosa di buono.

Venendo al ftsemib (dove ho ritarato le gann linees) ho evidenziato le 1x1 in ROSSO e VERDE ed i risultati sono come sempre affascinanti (DOMANI SI DOVREBBE PULBECCARE QUELLA VERDE PERFORATA FINO A 16180 AL MASSIMO E POI PLANARE FINO A CHIUSURA GAP A 15710 CIRCA SULL'ALTRA 1X1 ROSSA.


Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai idea di dove vogliano arrivare per le scadenze di venerdì?
Sotto i 16000 o sopra?
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

X il 20/09 ho 16060.
Se l'oro non molla questa settimana la prossima si riprende a correre in America e di riflesso da noi non si scende (da monitorare fiat che dettera' il trend da noi:domani si fermera' a 4,44 x poi partire verso i predetti 5,20 almeno quale target della della 5 del lupo ribassista;se continua a scendere sotto i 4,30 allora il lupo e' gia' attivo ed anche noi continueremo a scendere ma aspettiamo domani).
Stai quindi attento ai tuoi titoli.
Buona serata

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    150,6 KB · Visite: 254

Lucia

SAMIR
Venendo al profano come ho sempre detto le Gann-linees risultano corrette quando si hanno dati storici molto remoti.
Proprio oggi riflettendo su grossolani errori che ho fatto con azioni come GSX od OPXA o altro di quotato ma con grafici che su prorealtime partono da al massimo una decina d'anni, ho applicato una semplice equazione prendendo lo SP500 ED IL DJI.
Questi indici hanno grafici spettacolari x precisione se si tracciano le Gann-linees e cosi' ad esempio ho ricalcolato tutto su GSX i cui angoli pero' in base all'inizio del tempo di prorealtime diventano: quello di 7,5 pari a 9 quello di 15 ovviamente 18 e cosi' via.
Seguendo la solita simmetria entro la fine di settembre deve andare almeno a 0,28 fino a 0,33(ma la 15 gradi di gann ora 18 mi dice 0,36 simmetrico al massimo del 05/01/2009) per poi correggere in tre settimane (crollo delle borse mondiali)a 0,15 e quindi volare a 0,57 x fine novembre-meta' dicembre simmetricamente al massimo del novembre 2008(e comunque almeno toccare i 0,40 dove c'e' un gup).
Nello scarabocchio ho evidenziato l'armonia ipotizzata.
Adesso ho scritto troppo ma spero di aver seminato bene.

Adios e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!





attenzione perchè non si vibra tutti allo stesso modo sia come tempo che come proiezioni -estensione prezzo
Tutti gli indicatori "tecnici " ganniani di cui disponiamo oggi sono appunto perfetti e correlati agli indici u.s.a
ma con altro occorre qualcosa di più, credo

un saluto a questo falco chiassoso ;)
 

maxbrax

Forumer storico
Vediamo un po di armonia in ftsemib!
Allora 16183 (ANCHE DOMANI)circa e poi giu' come simmetria disegnata.

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!

ciaooo,ben tornatoooo:)






























ciapa:D

LA RICETTA DEL GIORNO
Pollo glassato
18-09-2012


Ingredienti per 4 persone

1 pollo intero già pulito e tagliato a metà - 2 cucchiai di latte di cocco - 2 cucchiai di vino di riso - 1 cucchiaio di coriandolo tritato - 3 cucchiai di salsa di soia - 1 pezzetto di zenzero - 3 spicchi di aglio - Sale q.b. - Pepe bianco q.b.


Lavate il pollo sotto l'acqua corrente, asciugatelo con della carta da cucina ed eliminate l'eventuale grasso in eccesso.
Mettete le due metà di pollo in un capiente sacchetto con chiusura a pressione.
Tritate finemente lo zenzero e l'aglio.
In una ciotola mescolate con cura il latte di cocco, il vino di riso, il coriandolo, la salsa di soia, lo zenzero e l'aglio. Aggiungete sale e pepe. Versate questa marinatura dentro la busta con il pollo e lasciate marinare per circa 1 ora in frigorifero.
Trascorso questo tempo, prelevate il pollo dal sacchetto e adagiatelo in un tegame da forno con la parte del petto verso l'alto.
Fate arrostire il pollo in forno già caldo a 350°F per 45 minuti. Accendete quindi la funzione grill del forno e fate cuocere per altri 10 minuti.
Accorgimenti:
Assicuratevi che il pollo sia ben cotto prima di toglierlo dal forno e servirlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto