Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRIVE

Massaio di Voghera
mah, io non so se abbia ragione o no nel lungo periodo...

il wolfe l'avevo visto anch'io, il target 15700 per me ci puo' stare..pero' li' mi fermo, anche se avrei tra il 27 settembre ed il 5 ottobre un minimo..ma non saprei dove sara'

come si fa a saperlo?..e se uno lo sapesse ,lo scriverebbe su un fol pubblico?..a che pro'??

e' quello che sempre lascia perplessi, qui non girano genii...quelli che una volta si chiamavano " mani forti"...di venire a scrivere qui, sa che gliene frega.

percio', qualche target..corto..qualche sparata lunga..se ci si piglia e' tanto..

e se ci si piglia...cosa si vince?...nel fol

Argema , almeno un premio ogni tre mesi ci vorrebbe
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
mah, io non so se abbia ragione o no nel lungo periodo...

il wolfe l'avevo visto anch'io, il target 15700 per me ci puo' stare..pero' li' mi fermo, anche se avrei tra il 27 settembre ed il 5 ottobre un minimo..ma non saprei dove sara'

come si fa a saperlo?..e se uno lo sapesse ,lo scriverebbe su un fol pubblico?..a che pro'??

e' quello che sempre lascia perplessi, qui non girano genii...quelli che una volta si chiamavano " mani forti"...di venire a scrivere qui, sa che gliene frega.

percio', qualche target..corto..qualche sparata lunga..se ci si piglia e' tanto..

e se ci si piglia...cosa si vince?...nel fol

Argema , almeno un premio ogni tre mesi ci vorrebbe





Non capite!!!:D:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EdBym7kv2IM&feature=share]Coldplay - The Scientist - YouTube[/ame]
 

visione

Forumer storico
14500 di Dow... nessuna novita' nel senso che settimane fa lo hanno gia' ipotizzato Claudio Zanetti, toppato anche lui perche' da target x venerdì 21 19600 di Fib e 14600 di Dow e x me e' una boutade e basta.Ma anche un'analisi di Traderitalicus darebbe per la prima decade di ottobre tale lvl di Dow
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto