Fate il vostro gioco.......la leggenda e' servita! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superbaffone

Guest
X la serie "ride bene chi ride ultimo", alla fine rido sempre da solo.
Caro il mio Gipa anche tu guardi il dito e non la luna ma non fa nulla.
Saluto tutti dandovi appuntamento al sito che ha finalmente accettato la mia iscrizione.
Ringrazio nuovamente tutto lo staff augurando di portare sempre piu' in alto investireoggi..........dietro ovviamente al nuovo sito dove scrivera' la leggenda.............l'unica leggenda che detta il trend e non lo segue..........mai (e x questo xpe sempre tutto).
a proposito...........alla facciaccia di qualcuno, le mie 440000 gsx sono gia' sopra il mio p.medio di 0,1156.........vedremo se l'amico lupo mi regalera' qualcosa.............;
Adios e come sempre:

meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!

diverti sul nuovo sito, ma i migliori sono qui :D

p.s. certo che gsx non ti da neanche il tempo di postare, chiusura a -22%
 
Ultima modifica di un moderatore:

maxbrax

Forumer storico
Pregasi chiudere il 3d prima che ci ripensi.:D


Scherzo nèèèèè.




Fanne scorta per il nuovo sito-:)



Scaloppine di pollo
16-01-2013


Ingredienti per 4 persone

4 fette di petto di pollo; 40 gr. di farina; 100 ml. di vino bianco secco; 2 rametti di rosmarino; 30 gr. di burro; 3 cucchiai di olio extravergine d'oliva; Sale q.b.

Mettete le fette di pollo su un piano da lavoro e, aiutandovi con un batticarne, allargatele leggermente.
Mettete la farina su un piatto piano e passateci le fette di pollo, effettuando una leggera pressione con le mani in modo che l'impanatura aderisca bene su entrambi i lati.
Fate scaldare l'olio e il burro in una padella capiente e mettete a cuocere le scaloppine.
Fatele colorire su entrambi i lati per un minuto, dopodiché salatele e sfumate con il vino bianco.
Proseguite la cottura sino a quando le scaloppine saranno dorate su entrambi i lati, dopodiché unite il rosmarino, regolate di sale e spegnete il fornello.
Servite le scaloppine su un piatto da portata, irrorandole con il sughetto di cottura.

Accorgimenti:
Alzate la fiamma al massimo per 30 secondi quando sfumate con il vino, in modo che l'alcool in eccesso possa evaporare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto