Fare le cose insieme (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
alle volte, nevvero, mi sovvien che non conosciamo i tuoi hobbies, dolce Claire :)

Io suono il flauto e faccio ginnastica con gli anziani. :-o
E poi tra poco mi prendo un cane e so già che ci faremo lunghe passeggiate :lovin:

In passato ho seguito corsi di lingua e di conversazione inglese e tedesca. E un corso di danza lo scorso anno.

Occasionalmente scrivo su un blog, ma forse più che un hobby lo definirei un impegno sociale, visti i temi :mumble:
 

f4f

翠鸟科
io correvo


poi, hanno smesso di inseguirmi, e da allora pratico tiro con l'arco
solo a bersagli mobili, ho un animo sportivo :)
 

Aliens

Hola!
pensavo più alla fi*armonica :d:
La fisarmonica non l'ho capita :cry:
L'unica attività sana da fare insieme in coppia è la seguente:

adoperarsi reciprocamente per far star bene e possibilmente far godere il partner

Diversamente è inutile, anzi controproducente, accoppiarsi.

Dagli interventi che ho letto finora appare tutto il contrario, per cui o siete masochisti (e quindi il vostro godimento è soffrire), o uno dei 2 partner non ha ancora capito cos'è un rapporto di coppia :mumble:

Ho quasi paura a chiedertelo... quali sono i tuoi hobbies? :D
 

f4f

翠鸟科
:brr: è da un po' che il bersaglio é lo stesso, quindi presumo che il cambio avverrà presto :brr:

ma no, one shot one kill :D

cmq, non sono tanti quelli che hanno provato l'ebbrezza del tiro al piattello con l'arco :mumble:


poi, la vela .... sailing away
over the thin ice of the new day

https://www.youtube.com/watch?v=Zq-bcFOI56E
https://www.youtube.com/watch?v=2Z2RzVhw4rE


però non ho mai tirato con l'arco mentre veleggio :mumble:
ed è anche qualche anno che non remo... vogare non è più di voga ? :mmmm:
 

tashtego

Forumer storico
Doncraudio ed io facciamo insieme tutto quello che possiamo. Ci siamo conosciuti troppo tardi e non possiamo sprecare tempo. Avendo pochissimi soldi e un bel po' di anni sul groppone spesso quel "tutto" si riduce al mero passare del tempo insieme, magari seduti sul divano a leggere o a spasso per la città. La nostra fortuna e' quella del tizio con le scarpe strette che rientra a casa: entrambi abbiamo conosciuto in lungo e in largo la solitudine, ed io ogni giorno ne sperimento quella forma raffinatissima e raggelante che si prova in mezzo ad esseri umani che si usano a vicenda (i lavori al contatto col pubblico di questo sono fatti); per questo apprezziamo e assaporiamo il semplice star sdraiati uno accanto all'altra mano nella mano molto piu' di quanto altri gustino un viaggio in prima classe in capo al mondo. Si trova del buono anche in una vita da sfigati, quando si e' attraversata la disperazione con lucidità.
 

f4f

翠鸟科
Doncraudio ed io facciamo insieme tutto quello che possiamo. Ci siamo conosciuti troppo tardi e non possiamo sprecare tempo. Avendo pochissimi soldi e un bel po' di anni sul groppone spesso quel "tutto" si riduce al mero passare del tempo insieme, magari seduti sul divano a leggere o a spasso per la città. La nostra fortuna e' quella del tizio con le scarpe strette che rientra a casa: entrambi abbiamo conosciuto in lungo e in largo la solitudine, ed io ogni giorno ne sperimento quella forma raffinatissima e raggelante che si prova in mezzo ad esseri umani che si usano a vicenda (i lavori al contatto col pubblico di questo sono fatti); per questo apprezziamo e assaporiamo il semplice star sdraiati uno accanto all'altra mano nella mano molto piu' di quanto altri gustino un viaggio in prima classe in capo al mondo. Si trova del buono anche in una vita da sfigati, quando si e' attraversata la disperazione con lucidità.


è esattamente ciò a cui mi riferivo quando scrivevo dei vantaggio della cultura
saper assaporarre l'attimo,la vita, l'essere
saper dare il giusto peso alle cose
essere leggeri come una rondine, e non come una piuma


:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto