FANTATOL MERCATO GIR B DAL 27/10 AL 31/10 (1 Viewer)

marco1987

Nuovo forumer
RE:pROTESTA IMPORTANTISSIMA

CI SONO DA DIRE DUE COSE IMPORTANTISSIME:
1 - GONZALO MARTINEZ DOVREBBE ESSERE MIO DI DIRITTO DATO CHE DARWIN HA OFFERTO 10 PER NON PER G. MARTINEZ MA PER MARTINO GONZALO,QUINDI DAL MOMENTO CHE HA SBAGLIATO A SCRIVERE PENSO CHE SIA MIO DI DIRITTO!!!!
2 - POSSO SAPERE CHE COSA DEVO FARE PER SEMIOLI??????E MIO O E DI TAFO83???

VI PREGO DI RISPONDERMI!!!!!!!!GRAZIE....!!!!!!!!
 

M.H

Forumer attivo
semioli è di tafo83

e martino gonzalo come lo chiama darwin diventerà di darwin se nesuno offre di più
 

Darwin

Nuovo forumer
:-D :-D :-D
Scusate l'errore anagrafico :-D :-D

Comunque, visto che pare io abbia acquistato sto benedetto G.Martinez, comunico ufficialmente, passate le 24 ore, che svincolo Bolic.

Inoltre :ops: :rolleyes: .... ho errato una seconda volta (errare humanun est...perseverare est Darwinicus :smile: ).

Dovrò chiedere !
 

M.H

Forumer attivo
Offerte:

-Milanese (dif-Ancona) 3 Mister Pink 29/10 9:35


Offerte concluse:

-Martinez Gonzalo (dif-Reggina) 10 Darwin assegnato al posto di Bolic (dif-Ancona)
-Alberto (cen-Udinese) 6 Marco1987 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
-Pecchia (cen-Bologna) 6 Marco1987 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
-Cupi (dif-Empoli) 3 Marco1987 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
-Jiranek (dif-Reggina) 5 Darwin 28/10 23:25 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
-Pancaro (dif-Milan) 5 Darwin 28/10 23:25 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
-Domizzi (dif-Sampdoria) 3 Darwin 28/10 23:25 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
-Grella (cen-Empoli) 5 Darwin 28/10 23:25 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
 

Darwin

Nuovo forumer
Svincolo:

Pessotto (dif. Juventus x Pancaro)
Dellas (dif. Roma x Domizzi)

Shopp (centroc. Brescia) x Grella

Questio Jiranek:.....lo pago e lo svincolo....della serie "chi sbaglia paga" :-D ...... l'ho pagato pure caro...ebbene sì: gli affari sono il mio forte! :-D :rolleyes:

Chiedo scusa a Mister Pink e a tutti per aver "compromesso" una possibile trattativa!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Faccio una proposta .. Marco1987 prende Martinez (un pò di ragione ce l'ha :)) e Darwin prende Jiranek.


Che ne dite? :) Ci state?
 

M.H

Forumer attivo
Offerte:

-Milanese (dif-Ancona) 3 Mister Pink 29/10 9:35


Offerte concluse:

-Martinez Gonzalo (dif-Reggina) 10 Darwin assegnato al posto di Bolic (dif-Ancona)
-Jiranek (dif-Reggina) 5 Darwin assegnato e poi svincolato
-Pancaro (dif-Milan) 5 Darwin assegnato al posto di Pessotto (dif-Juventus)
-Domizzi (dif-Sampdoria) 3 Darwin assegnato al posto di Dellas (dif-Roma)
-Grella (cen-Empoli) 5 Darwin assegnato al posto di Schopp (cen-Brescia)
-Alberto (cen-Udinese) 6 Marco1987 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
-Pecchia (cen-Bologna) 6 Marco1987 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
-Cupi (dif-Empoli) 3 Marco1987 verrà assegnato al momento dello svincolo di un giocatore di pari ruolo
 

Mister Pink

Moderatore Piazza Affari
M.H ha scritto:
Offerte:

-Milanese (dif-Ancona) 3 Mister Pink 29/10 9:35

insomma, in mezzo ai problemi di Martino Gonzalo o come piffero si chiama, ce lo volete assegnare quel disgraziato di Milanese? :-D
Guardate che non dobbiamo svincolare nessuno, lo dovevamo comprare per coprire il buco in organico lasciato settimana scorsa dopo aver ceduto il Bettarini a Darwin :)

Mister PinK
INVESTIRE UNITED FC
 

Users who are viewing this thread

Alto