Fantacalcio di InvestireOggi 2003/2004: iscrizioni (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
Un saluto a tutti. :D
Vorrei organizzare un campionato di fantacalcio 2003/2004 qui sul forum di InvestireOggi. Volevo chiedere prima l'autorizzazione ai moderatori ma non so come fare.
Ad ogni modo l'idea e' iniziare con la prossima giornata calcistica o al piu' quella dopo. Nelle prossime settimana si svolgera' un'asta (vedremo se sara' il caso di farla a buste chiuse o meno, dipende dal numero di iscritti).
Chi lo desidera puo' iscriversi qui, in questo post (chiusura iscrizioni: Domenica 7 Settembre ore 24). Se gli iscritti saranno molti si provvedera' a suddividere il fantacampionato in gironi.
Saro' pronto ad accollarmi il peso di calcolare i punteggi e i risultati (che saranno pronti non prima del Martedi' o Mercoledi') e a gestire l'organizzazione del torneo.
Bye.
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
mai fatto un fantacalcio in vita mia , mi sa che è l'occasione per la prima volta, ma Cassano lo voglio io , se qualcuno mi batte per più di 3-0 le corna sono già pronte :D
 

todd

primo long il 10-09-2001
Mister Ericksson ha scritto:
Ciao.
Posso sapere se é un Fantacalcio gratuito?

Certamente. E' gratuito.
Domani postero' il regolamento, le iscrizioni sono prorogate. Penso che la prossima settimana si svolgeranno le aste e il fantacampionato iniziera' con domenica 21 settembre.
 

Users who are viewing this thread

Alto