Fantacalcio di InvestireOggi 2003/2004: iscrizioni (1 Viewer)

todd

primo long il 10-09-2001
manstein ha scritto:
gastone ha scritto:
ho letto il regolamento e abbandono prima di cominciare perchè la cosa sembra seria e il mio tempo è pochissimo, scusate il disturbo
Ma dov'e' il regolamento???? :-? :-?


Il regolamento e' qui:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=8092

Iniziate a preparare le liste. Potete gia' inviarle all'indirizzo e-mail:
[email protected]
Se proprio non potete fare diversamente mandatela a me in privato.
Avete tempo fino alle ore 16 di Lunedi' 22 Settembre. Chi non inviera' la lista verra' automaticamente escluso dalla competizione. Chi mi inviera' le sue offerte risultera' automaticamente iscritto. Apriro' tutte le offerte alla scadenza di tale termine e determinero' le rose provvisorie squadra per squadra (come da regolamento).
Nella mattinata di Martedi' verranno rese note la cmposizione dei gironi insieme ai risultati delle aste.
Oggi pomeriggio postero' la lista dei giocatori disponibili ruolo x ruolo. Comunque sono quelle della Gazzetta. Ricordate che avete a disposizione 300 crediti e non potete sforare, inoltre non saranno accettate offerte errate (tipo Totti centrocampista).
Non esitate a fare domande. Buon divertimento. Bye.
Todd.
 

manstein

Nuovo forumer
todd ha scritto:
manstein ha scritto:
gastone ha scritto:
ho letto il regolamento e abbandono prima di cominciare perchè la cosa sembra seria e il mio tempo è pochissimo, scusate il disturbo
Ma dov'e' il regolamento???? :-? :-?


Il regolamento e' qui:
http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=8092

Iniziate a preparare le liste. Potete gia' inviarle all'indirizzo e-mail:
[email protected]
Se proprio non potete fare diversamente mandatela a me in privato.
Avete tempo fino alle ore 16 di Lunedi' 22 Settembre. Chi non inviera' la lista verra' automaticamente escluso dalla competizione. Chi mi inviera' le sue offerte risultera' automaticamente iscritto. Apriro' tutte le offerte alla scadenza di tale termine e determinero' le rose provvisorie squadra per squadra (come da regolamento).
Nella mattinata di Martedi' verranno rese note la cmposizione dei gironi insieme ai risultati delle aste.
Oggi pomeriggio postero' la lista dei giocatori disponibili ruolo x ruolo. Comunque sono quelle della Gazzetta. Ricordate che avete a disposizione 300 crediti e non potete sforare, inoltre non saranno accettate offerte errate (tipo Totti centrocampista).
Non esitate a fare domande. Buon divertimento. Bye.
Todd.
Grazie :) ....non l'avevo visto.....sai l'eta' :-D :-D
 
x TODD

Dov'è la lista dei calciatori ruolo per ruolo? Devo comprarmi la Gazzetta? O la puoi pubblicare qui? Come funzionano i trequartisti? Sono compresi nel centrocampo? o nell'attacco? o fanno reparto a se?
:-?

Sheryx
 

todd

primo long il 10-09-2001
Re: x TODD

sheryx ha scritto:
Dov'è la lista dei calciatori ruolo per ruolo? Devo comprarmi la Gazzetta? O la puoi pubblicare qui? Come funzionano i trequartisti? Sono compresi nel centrocampo? o nell'attacco? o fanno reparto a se?
:-?

Sheryx


Ciao, certo. Mi ero dimenticato... ora le pubblico.
Il risultato delle aste sara' reso noto Martedi' mattina. Dopodiche' dovrete preparare la lista per la seconda asta.
Bye.
Todd.
 

todd

primo long il 10-09-2001
Portieri

PORTIERI:
Abbiati Milan
Agliardi Brescia
Amelia Lecce
Antonioli Sampdoria
Aprea Perugia
Ballotta Modena
Belardi Reggina
Bonaiuti Udinese
Bucci Empoli
Buffon Juventus
Casazza Lazio
Cassano M. Empoli
Castellazzi Brescia
Chimenti Juventus
Codognola Chievo
De Sanctis Udinese
Dida Milan
Fiori Milan
Fontana Inter
Fortin Siena
Frey Parma
Frezzolini Chievo
Kalac Perugia
Lejsal Reggina
Lupatelli Roma
Manninger Bologna
Marchegiani Chievo
Pagliuca G. Bologna
Pansera Bologna
Pelizzoli Roma
Peruzzi Lazio
Poleksic Lecce
Renard Udinese
Roccati Ancona
Rossi Siena
Scarpi Ancona
Sereni Lazio
Tardioli Perugia
Toldo Inter
Turci Sampdoria
Zancopè Modena
Zotti Roma
Farelli Siena
Marcon Ancona
Gori Ancona
Bret Empoli
Cordaz Inter
Bianchi Sampdoria
Saviano Reggina
Sicignano Parma
Lippi Chievo
Saja Brescia
 

Users who are viewing this thread

Alto