Fammi entrare nel tuo mondo... (1 Viewer)

cicomendez

Guest
solo con quel cognome li la prima cosa che mi fa venire è l'orticaria. :specchio:

nn so se ri-vedere il film su rai4 "alive" . ho letto "tabù" nn so quante volte , e spesso i film nn rendono giustizia ai libri dai quali sono tratti.
è una storia di vita e di morte, di disperazione e di istinto di sopravvivenza , che porta taluni ad andare oltre i propri limiti umani e talvolta anche etici. una storia di quelle che mi ha fatto meditare molto su quanto la gente, finchè la sorte gli è benigna, viaggi sui binari di assolutismi e come un evento qualunque possa farli deragliare.

il libro assolutamente bello, il film vale la pena comunque... :up:
 

Radio Varsavia

No Time, No Space
solo con quel cognome li la prima cosa che mi fa venire è l'orticaria. :specchio:

Prudente dici?

Beh...io quando non lo sono stato (non moltissime volte) ho preso solo calci in faccia...:-o



nn so se ri-vedere il film su rai4 "alive" . ho letto "tabù" nn so quante volte , e spesso i film nn rendono giustizia ai libri dai quali sono tratti.
è una storia di vita e di morte, di disperazione e di istinto di sopravvivenza , che porta taluni ad andare oltre i propri limiti umani e talvolta anche etici. una storia di quelle che mi ha fatto meditare molto su quanto la gente, finchè la sorte gli è benigna, viaggi sui binari di assolutismi e come un evento qualunque possa farli deragliare.

il libro assolutamente bello, il film vale la pena comunque... :up:

L'ho visto un paio di volte...lo rivedo...magari lo metto come "sottofondo" mentre scrivo...
 

cicomendez

Guest
... ho voglia di qualcosa ...

ma nn ho nulla a casa. scendo al pub.

si iu :)
 

Users who are viewing this thread

Alto