Falsa dichiarazione Isee (1 Viewer)

Salve, sono qui a porvi un problema. Per motivi personali ho inserito delle cifre nel Modello Isee riguardanti la giacenza media e il saldo finale, superiori di qualche migliaio d'euro di quanto erano in realtà. Ora la mia paura è sapere quanto davvero si rischia e perchè. E se il fatto di aver ritoccato le cifre aumentandole e non dunque diminuendole, possa invece passare inosservato. In poche parole questi controlli come avvengono? Ci saranno dei problemi? Vi prego di darmi una mano, grazie
 

ROVIGO

Forumer storico
Salve, sono qui a porvi un problema. Per motivi personali ho inserito delle cifre nel Modello Isee riguardanti la giacenza media e il saldo finale, superiori di qualche migliaio d'euro di quanto erano in realtà. Ora la mia paura è sapere quanto davvero si rischia e perchè. E se il fatto di aver ritoccato le cifre aumentandole e non dunque diminuendole, possa invece passare inosservato. In poche parole questi controlli come avvengono? Ci saranno dei problemi? Vi prego di darmi una mano, grazie
:) Alla "carlona";) il rischio e se metti meno NON di più.
 

spartacus1983

Nuovo forumer
si tratta comunque di un falso in atto pubblico, il modello isee serve per avere delle agevolazioni e delle esenzioni per determinate cose, che nella maggior parte coinvolge amministrazioni pubbliche, sicuramente il Modello ISEE dovrai mandarlo all'inps per qualche pratica, sicuramente sarà soggetto a controlli da parte dell'ente e sicuramente rischierai qualcosa....ma poi scusa perchè lo hai modificato?
 

Users who are viewing this thread

Alto