Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (2 lettori)

vincislato

Forumer attivo
si un saluto veloce, in attesa di tempi migliori. .... contesto attuale molto preoccupante per crisi energetica (ne sappiamo qualcosa no spotti...? ) che credo possa avere durate e ricadute molto sottostimate al momento... E politica americana che a volte fa rimpiangere Trump... (il che è tutto dire...) Pe ril resto, si spera che sto maledetto virus si stia togliendo dalle balle.
Aspettiamo fiduciosi per CAIRO!!
 
Condivido l’analisi: di questi tempi è importante avere un portafoglio resiliente (non nel senso che le quotazioni siano immuni dalle oscillazioni di prezzo causate dal mercato ma riguardo alla solidità delle aziende sottostanti cosicché possano continuare ad operare con ottimi risultati in un “ambiente” indubbiamente più difficile e turbolento…)
 

BU$INE$$

Nuovo forumer
Buongiorno,
Cairo continua a comprare RCS, poche ma con costanza...e noi non possiamo far altro che credere nella sua capacità imprenditoriale.
Venduto qualcosina a 2 (quota trading) ma ricomprato a 1,87..troppo presto ma wabbe...
Ora con la crisi Ucraina e il valore del gas saranno tempi duri anche per gli investimenti....chissà mai che si sblocchino tutti i progetti eolici fermi per le lungaggini burocratiche o i bastoni messi dalle comunità locali e vincoli paesaggistici vari
 

franci63

Forumer storico
Discesa dell'inflazione ?.....Ma Fugnoli finge forse di non sapere che ad ora l'inflazione reale e' ben sopra il 10% e siamo solo agli inizi ?:brr:.......l'America e l'Europa continuano a stampare moneta che fra breve si trasformera' in carta straccia..........fin quando riusciranno a non rendere l'enorme debito insostenibile ?.......x ora manipolano alla grande il mercato obbligazionario, ma quando non riusciranno piu' a tenerlo a freno, x i mercati scoppiera' l'apocalisse :brr:........si arrivera' da un giorno all'altro a vedersi azzerati gli investimenti in obbligazioni e ridimensionati di molto tutti i depositi liquidi.......l'oro e le materie prime schizzeranno alle stelle.......e si arrivera' addirittura a forme di baratto :brr:..........tempo 3/4 anni e ne riparliamo
 
Discesa dell'inflazione ?.....Ma Fugnoli finge forse di non sapere che ad ora l'inflazione reale e' ben sopra il 10% e siamo solo agli inizi ?:brr:.......l'America e l'Europa continuano a stampare moneta che fra breve si trasformera' in carta straccia..........fin quando riusciranno a non rendere l'enorme debito insostenibile ?.......x ora manipolano alla grande il mercato obbligazionario, ma quando non riusciranno piu' a tenerlo a freno, x i mercati scoppiera' l'apocalisse :brr:........si arrivera' da un giorno all'altro a vedersi azzerati gli investimenti in obbligazioni e ridimensionati di molto tutti i depositi liquidi.......l'oro e le materie prime schizzeranno alle stelle.......e si arrivera' addirittura a forme di baratto :brr:..........tempo 3/4 anni e ne riparliamo
“Gli spazi per un recupero delle borse sono però legati a una discesa dell’inflazione, che in queste ore è diventata più complicata, e a una tenuta del ciclo economico, probabile per quest’anno e più incerta per il prossimo”: non mi sembra che abbia previsto una discesa dell’inflazione, dove lo hai letto? :reading:
 

franci63

Forumer storico
“Gli spazi per un recupero delle borse sono però legati a una discesa dell’inflazione, che in queste ore è diventata più complicata, e a una tenuta del ciclo economico, probabile per quest’anno e più incerta per il prossimo”: non mi sembra che abbia previsto una discesa dell’inflazione, dove lo hai letto? :reading:
si giusto.......ergo scordiamoci il recupero delle borse o_O
 

franci63

Forumer storico
Scommetto che Spotti oggi ha avuto un eiaculazio precox :prr: ..........io mi consolo avendone fatto prendere la bellezza di 5k pezzi a mio figlio:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto