Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (3 lettori)

BU$INE$$

Nuovo forumer
E’ bastato che Franci dichiarasse di non averle in portafoglio e… :ola:

…non potresti gentilmente nei prossimi giorni dichiarare che stai pensando di entrare? Ad inizio ottobre mi arriva un po’ di liquidità che speravo di poter investire in TPS e preferirei non salisse troppo! :-D
Se riesco ad entrare sotto i 5 per azione prometto di darti il 30% del gain… :king:
Idem :nnoo: :nnoo: :nnoo: :devil::devil::devil::devil::devil:
Ieri mattina a 5,25 stavo inserendo l'ordine, poi ho preferito non lasciare rasato il cc in attesa di un paio di vendite corpose che penso di fare nei primi 15 gg del prox mese...

Francy sappi che io sono un po' come te...ci ho messo un mese per vendere caleffi in perdita a 1,06 perché non si muoveva, post semestrale volata a 1,35 con volumi :car:
Di maire tecnimont meglio che sorvolo, soprattutto perché l'avevo studiata ma pensavo di aver sbagliato qualcosa :-F
 
Idem :nnoo: :nnoo: :nnoo: :devil::devil::devil::devil::devil:
Ieri mattina a 5,25 stavo inserendo l'ordine, poi ho preferito non lasciare rasato il cc in attesa di un paio di vendite corpose che penso di fare nei primi 15 gg del prox mese...

Francy sappi che io sono un po' come te...ci ho messo un mese per vendere caleffi in perdita a 1,06 perché non si muoveva, post semestrale volata a 1,35 con volumi :car:
Di maire tecnimont meglio che sorvolo, soprattutto perché l'avevo studiata ma pensavo di aver sbagliato qualcosa :-F
Franci, di Bu$ine$$ ti fidi oppure preferisci pure per lui che intervenga Vinci quale garante? :jolly:

Vinci, sei meglio di una tripla A!!! :eeh:
 
Cavoli chiedo anche io la percentuale - comunque TPS sono riuscito a prenderne solo 1000 :(
Si… si... ne avrai preso almeno un milione ma dopo che hai letto che non solo devi retrocedere a Franci il 20% del tuo gain ma anche il 30% di quello che realizzerò io e pure Bu$ine$$ hai pensato bene di cancellare tre zeri!!! :moglie:
 

BU$INE$$

Nuovo forumer
io cmq sono azionista di La Doria, chiusura di venerdi a 19,5 sulla news che arriva un fondo e stamattina non apre per eccesso di ribasso....OPA A 16,5:devil:
Francy voglio lo scettro del più sfigato:titanic:
 
io cmq sono azionista di La Doria, chiusura di venerdi a 19,5 sulla news che arriva un fondo e stamattina non apre per eccesso di ribasso....OPA A 16,5:devil:
Francy voglio lo scettro del più sfigato:titanic:
Dilla tutta: se non sbaglio, oggi sta perdendo ciò che aveva guadagnato sui “rumors” (e sulle aspettative di un facile ed immediato gain) venerdì… c’è di peggio e le prospettive aziendali non cambiano… :)
 

Users who are viewing this thread

Alto