Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (5 lettori)

ecco.......mi pare di essere risalito al valore esatto ......sempre con beneficio di inventario : 8 euro rettificato. Piu' di 1 mld.......e il controllo di rcs sarebbe arrivato 16 anni dopo......verifica se e' tutto esatto Spotti dai.....:accordo:
Figurati se perdo tempo a cercare una info del tutto irrilevante… mi diverto di più a dedicare il mio tempo libero per chattare con te… :-D
 

franci63

Forumer storico
voi due , manica di cornuti, vi divertite a sparare sulla crocerossa ?:ihih:.........intanto sta latrina fa -3 :wall: ........mi sia concesso il francesismo:muted:;)
 
voi due , manica di cornuti, vi divertite a sparare sulla crocerossa ?:ihih:.........intanto sta latrina fa -3 :wall: ........mi sia concesso il francesismo:muted:;)
:barella:

In asta ne vedo ora 60 mila in vendita a 1,768: sono le tue o di qualcuno che ha letto che sei entrato e quindi se ne va a gambe levate??? :cool:
 
Ultima modifica:

franci63

Forumer storico
Il cecchino ha colpito ancora :wall: .......vendute parte di Growens ieri ai minimi x prendere Cairo a 1,76. Oggi growens chiude a +9.......rialzo mai fatto da questo titolo dal giorno dell'ipo:oops::oops::oops:.....e Cairo fa -4:wall:........e dalle chiese han pure svuotato le acquasantiere x il covid :wall::wall::wall:
 

AmonCM

Forumer attivo
Il cecchino ha colpito ancora :wall: .......vendute parte di Growens ieri ai minimi x prendere Cairo a 1,76. Oggi growens chiude a +9.......rialzo mai fatto da questo titolo dal giorno dell'ipo:oops::oops::oops:.....e Cairo fa -4:wall:........e dalle chiese han pure svuotato le acquasantiere x il covid :wall::wall::wall:
Franci sei una sentenza! :hua:
 

Users who are viewing this thread

Alto