Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

Oggi non ho resistito e, tenuto conto delle grandi incertezze politiche ed economiche (sia sul fronte interno che per l'imminente scadenza del 12/4 per Brexit) ho sfruttato lo strappo e i grossi volumi per monetizzare completamente la posizione... :)

Dopo diversi anni, non sono più azionista di Falck ma devo dire che mi ha dato davvero tante soddisfazioni! :)

Non escludo che possa ancora salire (quando avevo mollato El.En. aveva fatto ancora un sacco di strada prima di ripiegare...) ma mi hanno insegnato ad accontentarmi! :bye:

P.S.
Magari come El.En. in futuro scenderà inspiegabilmente di nuovo sotto i 2€ e nel caso sarò pronto per approfittarne... ;)
 

franci63

Forumer storico
Oggi non ho resistito e, tenuto conto delle grandi incertezze politiche ed economiche (sia sul fronte interno che per l'imminente scadenza del 12/4 per Brexit) ho sfruttato lo strappo e i grossi volumi per monetizzare completamente la posizione... :)

Dopo diversi anni, non sono più azionista di Falck ma devo dire che mi ha dato davvero tante soddisfazioni! :)

Non escludo che possa ancora salire (quando avevo mollato El.En. aveva fatto ancora un sacco di strada prima di ripiegare...) ma mi hanno insegnato ad accontentarmi! :bye:

P.S.
Magari come El.En. in futuro scenderà inspiegabilmente di nuovo sotto i 2€ e nel caso sarò pronto per approfittarne... ;)
Se ti serve una mano a contare i soldi fammi un fischio :D........non ho mai provato questa ebrezza :(:(:(
 

franci63

Forumer storico
son piu' di 2 mesi che qui non scrive piu' nessuno...............guarda caso i 3d dei titoli ai minimi storici sono frequentatissimi......mentre quelli dei titoli ai max sono deserti:eek:..........brutta bestia la borsa:(.........se invece di andare long su igv l'avessi fatto su falck ora sarebbe tutta un altra storia.........ma questo x me e' un classico , un ennesima conferma che la borsa non fa x me :wall:
 
son piu' di 2 mesi che qui non scrive piu' nessuno...............guarda caso i 3d dei titoli ai minimi storici sono frequentatissimi......mentre quelli dei titoli ai max sono deserti:eek:..........brutta bestia la borsa:(.........se invece di andare long su igv l'avessi fatto su falck ora sarebbe tutta un altra storia.........ma questo x me e' un classico , un ennesima conferma che la borsa non fa x me :wall:
Secondo me è quasi ora che monetizzi IGV... :fiu:

:D:D:D
 

BU$INE$$

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti, e buon anno.:cin:
Non scrivo mai ma leggo sempre il mitico Spotti, lo scorso anno finalmente sono riuscito a recuperare tutte le minus che avevo grazie alla tua ottima segnalazione su Falck, anche se non ci ho creduto ne fino alla fine, ne con tutto me stesso....:wall::specchio: ma da buon pessimista qual sono ho sempre paura delle cantonate che in passato ho preso in pieno :censored:
Cosa ne pensate della situazione attuale di Flack, visto che dopo l'accordo con Eni in USA ha sfondato i 5 euri?:jack:
 
Ciao Bu$ine$$!

Neppure io su Falck ho atteso i massimi (come fanno puntualmente quelli bravi... :D), sebbene fossi convinto da sempre che si trattava di un’ottima azienda, ma da piccolo mi hanno insegnato che bisogna sapersi accontentare e cerco sempre di mettere in pratica la lezione... ;)

Ora sono da un po’ completamente fuori e giudico le attuali quotazioni meno interessanti di quando era (solo pochi anni fa) sotto l’euro e completamente ignorata da tutti quelli che oggi la incensano! :king:
 

Users who are viewing this thread

Alto