Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

Buongiorno volevo dare un informazione a tutti coloro che sono alla ricerca di un prestito, perchè sforzarsi quando puoi comparare le migliori offerte in un unico sito e ricevere in tempo reale le migliori offerte dalle migliori banche? Vai sul comparatore online Aliante money
 

franci63

Forumer storico
2 mesi senza commenti ?.....e devo scrivere io che non ne ho ?:D.........come sempre pensato, quando cala la borsa trascina con se anche i titoli buoni. Avolte il fatto di annoverare nel proprio azionariato tanti fondi non e' sempre un vantaggio:-o........poi ci sara' chi (come so io :D) che se la prende col deficit/pil al 2,4%.....dimenticando che nel 2013 fu del 2,9%.....nel 2014 del 3%.....nel 2015 del 2,6%....nel 2016 del 2,6%....nel 2017 del 2,3% e nel 1' Q 2018 nel governo Gentiloni del 3,5% :-o........si ma la sinistra poteva....mentre questi sfasciano l'Italia:-o.......capisco che la faziosita' sia dura a morire.........basti pensare che il giorno dopo che Mattarella esortava i giudici ad essere imparziali , questi hanno eletto a capo del csm un ex deputato pd:-o
 

Toony

Ce la faremo?!?
FALCK RENEWABLES +3,2% Risultati in crescita, target rivisti al rialzo 07/11/2018 09:19 - WS
get-news-attribute

Falck Renewables (FKR.MI), gruppo che sviluppa, progetta, gestisce e costruisce impianti per la produzione di energia rinnovabile, è in rialzo del 3,2% a 1,99 euro.

La società ha concluso i primi nove mesi del 2018 con risultati in crescita. In particolare, i ricavi ammontano a 231,6 milioni di euro, +16,4% rispetto allo stesso periodo del 2017 (198,9 milioni di euro).

Il dato dei ricavi è consequenziale all’aumento della produzione di energia elettrica (dovuto alla maggiore ventosità in Italia, Spagna e Francia) e all’incremento della capacità installata: salita a 933,5 megawatt nei primi nove mesi del 2018 rispetto agli 821 megawatt nei primi nove mesi del 2017. Un effetto positivo ha avuto anche la rivendita di energia acquistata dal mercato da parte di Falck Renewables Energy.

In aumento anche l’Ebitda, che arriva a 130,6 milioni di euro, +26,1% rispetto ai 103,6 milioni dei primi nove mesi dello scorso anno.

Il risultato ante imposte arriva a 47,8 milioni di euro, attestando una forte crescita del 76,1% (27,2 milioni nel 2017).

L’indebitamento finanziario è in riduzione a 511,8 milioni di euro, (538,1 milione di euro al 31 dicembre 2017). La cifra non include il fair value dei derivati.

A fronte dei risultati ottenuti, la società ha rivisto in rialzo la guidance, e punta al raggiungimento di un Ebitda pari a 180 milioni di euro (163 milioni in precedenza) ed a un utile netto, prima della quota di spettanza delle minoranze, pari a 49 milioni di euro (da 39 milioni), e una posizione finanziaria netta a 600 milioni (da 650 milioni).
 

franci63

Forumer storico
se tanto mi da tanto il PI l'han fatto x batterlo:D.......il mercato pare apprezzare:up:........Spotti.....vedi di riversare un po' del tuo gain pure su Igv visto che sembra un titolo dimenticato da Dio nonostante si appresti a sfornare dati esaltanti:jack:
 
se tanto mi da tanto il PI l'han fatto x batterlo:D.......il mercato pare apprezzare:up:........Spotti.....vedi di riversare un po' del tuo gain pure su Igv visto che sembra un titolo dimenticato da Dio nonostante si appresti a sfornare dati esaltanti:jack:
Oggi ho monetizzato un terzo della posizione... :cool:

...bisogna sapersi accontentare! ;)

Messo fieno in cascina dato che, sebbene il fair value del titolo sia più elevato, il contesto politico ed economico consiglia prudenza... :-o

A tempo debito anche IGV ed El.En. (unici altri titoli nel mio portafoglio) spero daranno altrettante soddisfazioni... :prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto