Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

Ciao Franci, lo hai comprato tu quel milioncino di azioni in un colpo solo in asta di chiusura? :D

Scommetto che avevi venduto allo scoperto in mattinata sopra 2,50 ed hai preferito chiudere l’operazione monetizzando il gain... ;)

Vorrà dire che offrirai da bere! :king:
 

franci63

Forumer storico
Ciao Franci, lo hai comprato tu quel milioncino di azioni in un colpo solo in asta di chiusura? :D

Scommetto che avevi venduto allo scoperto in mattinata sopra 2,50 ed hai preferito chiudere l’operazione monetizzando il gain... ;)

Vorrà dire che offrirai da bere! :king:
spiritoso:D....tu piuttosto che dicevi che monetizzavi in parte a 2,5 l'hai fatto ????......o hai alzato l'asticella come tuo solito ?:muted::D
 

Allanon86

Nuovo forumer
Falck Renewables: passaggio da Ftse Italia Small Cap al Ftse Italia Mid-Cap

Falck Renewables rende noto il passaggio dall’indice Ftse Italia Small Cap al Ftse Italia Mid Cap. A darne comunicazione è Ftse Russell, a seguito dei cambiamenti apportati agli indici, con comunicazione del 10 maggio. “Si tratta di un importante passaggio – dichiara l’amministratore delegato Toni Volpe – che comporta una maggiore visibilità verso gli investitori istituzionali, oltre all’ingresso nei sottoindici Ftse Italia Pir Mid Cap e Ftse Italia Pir Large & Mid Cap”. “Il passaggio al nuovo indice rappresenta – prosegue Volpe – un ulteriore riconoscimento del lavoro svolto alla crescita del business e alla sua evoluzione, confermando l’azienda come uno dei principali riferimenti nell’ambito della produzione e dei servizi nell’industria rinnovabile”.
 
spiritoso:D....tu piuttosto che dicevi che monetizzavi in parte a 2,5 l'hai fatto ????......o hai alzato l'asticella come tuo solito ?:muted::D
Avevo detto qualcosa del genere? Francamente l’avevo dimenticato e poi mi scoccia pagare tutte quelle tasse e per ora le ho quindi ancora tutte...;)

Quando (non “se” ma “quando”...) tornerà sopra tale soglia deciderò il da farsi ma francamente sulla base dei fondamentiali (prevedo un Ebitda 2018 almeno il 10% superiore alla guidance ed una conseguente eccellente generazione di cassa) per ora me le tengo strette e dormo sereno tra due guanciali a prescindere da possibili storni ed oscillazioni (e poi sai che la pazienza a me non ha mai fatto difetto)! :)
 

franci63

Forumer storico
Avevo detto qualcosa del genere? Francamente l’avevo dimenticato e poi mi scoccia pagare tutte quelle tasse e per ora le ho quindi ancora tutte...;)

Quando (non “se” ma “quando”...) tornerà sopra tale soglia deciderò il da farsi ma francamente sulla base dei fondamentiali (prevedo un Ebitda 2018 almeno il 10% superiore alla guidance ed una conseguente eccellente generazione di cassa) per ora me le tengo strette e dormo sereno tra due guanciali a prescindere da possibili storni ed oscillazioni (e poi sai che la pazienza a me non ha mai fatto difetto)! :)
non puoi pretendere tutto dalla vita.....se fossi anche un bravo trader sarebbe pure troppo:D......io fossi stato in te sopra 2,4 avrei alleggerito di 1/4 e avrei comprato altro:muted:........ma giustamente mi dirai che io sono l'ultimo a poter dare consigli:(
 
non puoi pretendere tutto dalla vita.....se fossi anche un bravo trader sarebbe pure troppo:D......io fossi stato in te sopra 2,4 avrei alleggerito di 1/4 e avrei comprato altro:muted:........ma giustamente mi dirai che io sono l'ultimo a poter dare consigli:(
Io sono un pessimo trader ma ne sono consapevole e quindi lascio tale attività a quelli bravi (sul FOL ce ne sono tanti...:D) mentre io mi focalizzo sui fondamentali, senza andare troppo per il sottile con il timing... :-o
 

Allanon86

Nuovo forumer
non puoi pretendere tutto dalla vita.....se fossi anche un bravo trader sarebbe pure troppo:D......io fossi stato in te sopra 2,4 avrei alleggerito di 1/4 e avrei comprato altro:muted:........ma giustamente mi dirai che io sono l'ultimo a poter dare consigli:(

Io sono un pessimo trader ma ne sono consapevole e quindi lascio tale attività a quelli bravi (sul FOL ce ne sono tanti...:D) mentre io mi focalizzo sui fondamentali, senza andare troppo per il sottile con il timing... :-o

Onestamente franci...proprio a dirla tutta...fra tutti se lo avessimo seguito a occhi chiusi, avremmo solo avuto da guadagnarci :cool:
Me compreso, ma avendo investito una fetta molto elevata dell'intero patrimonio di famiglia sono stato più accorto, togliendo e reinvestendo anche la plusvalenza... :d:

Se ipoteticamente tu lo seguissi subito domattina in apertura potresti avere un potenziale (ma visto il passato, direi certo :jolly:) guadagno di almeno il 5% per tornare appena in area 2,4...anche se a onor del vero, mi ricordo che un paio di anni fa disse che avrebbe pensato a vendere solo in zona 3€...:winner:


p.s. e dire che mi sembrava presa alta a 1,4 €...:rolleyes:
 

franci63

Forumer storico
Io sono un pessimo trader ma ne sono consapevole e quindi lascio tale attività a quelli bravi (sul FOL ce ne sono tanti...:D) mentre io mi focalizzo sui fondamentali, senza andare troppo per il sottile con il timing... :-o
comunque bastava anche essere un trader di media statura x evitare certi bruciori nelle parti basse:D:prr:
 

Users who are viewing this thread

Alto