Falck Renewables (FKR) Falck: focus oltre la punta del naso... (1 Viewer)

:lol:
Ma che ti credevi! Non mi lascio mica fermare dalla censura io!
Mi hanno bannato fino a lunedì perché mi son permesso di fare certe affermazioni. :lol:

Ero certo che ti avrei trovato qua... ;)

...diciamo che avevo gettato l'amo... :abbocca:

...vediamo se ogni tanto verranno a salutarci altri amici... :cool:

...il paese è piccolo e la gente mormora! :mumble:

P.S.
In effetti non sono affatto male le faccine... :D
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Non mi sembra di aver offeso nessuno oggi.....

Avrò usato si certi termini ma al giorno d'oggi c'è ben altro di cui scandalizzarsi.
La moderazione ha proceduto a cancellare messaggi che a mio avviso stava bene leggessero tutti. Come quello che hanno cancellato a te.

Detto ciò lasciamo le questioni di Finanzaonline di la, ma non preoccuparti, lunedì torno è:D, non la do mica vinta......

Il ban l'hanno giustificando così:

Sei stato bannato per il seguente motivo:
Polemiche e disturbo. Pubblicazione di mp. I messaggi vengono rimosso perché i thread sono riservati agli approfondimenti finanziari, non alle liti tra utenti

Il ban verrà tolto il: 13-10-14, 13:00
 
Non mi sembra di aver offeso nessuno oggi.....

Avrò usato si certi termini ma al giorno d'oggi c'è ben altro di cui scandalizzarsi.
La moderazione ha proceduto a cancellare messaggi che a mio avviso stava bene leggessero tutti. Come quello che hanno cancellato a te.

Detto ciò lasciamo le questioni di Finanzaonline di la, ma non preoccuparti, lunedì torno è:D, non la do mica vinta......

Il ban l'hanno giustificando così:

Sei stato bannato per il seguente motivo:
Polemiche e disturbo. Pubblicazione di mp. I messaggi vengono rimosso perché i thread sono riservati agli approfondimenti finanziari, non alle liti tra utenti

Il ban verrà tolto il: 13-10-14, 13:00

Purtroppo la moderazione del FOL ha il terrore di perdere utenti e quindi invece di recitare la parte dell'arbitro imparziale preferisce quella di Ponzo Pilato... :D

...ad ogni modo non è un problema mio... :no:

Piuttosto che la censura preferisco "traslocare" preventivamente! :-o
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Di la ti piangono:sad:, puoi avvisarli che sono stato bannato?:D
Non so se se ne sono accorti:mumble:, o forse non frega niente a nessuno di me:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
Batoste un po dappertutto oggi.....
Vediamo se domani o domenica posto qualche grafico:D

Bello il titolo del 3d:up:
 
Batoste un po dappertutto oggi.....
Vediamo se domani o domenica posto qualche grafico:D

Bello il titolo del 3d:up:

Non sopporto l'ipocrisia e c'è troppa gente che si preoccupa solo che le quotazioni salgano (meglio se immediatamente dopo il loro acquisto), invece di rendersi conto che si è investito su di un'azienda, con tutte le sue complessità.... :-o

Qua mi piacerebbe parlare di strategie industriali e risultati operativi... :)

...vabbè qualche grafico posso sopportarlo... :D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto