Fairey - Obey (1 Viewer)

ruidavid

Forumer attivo
Alla fine mi sono deciso ad aprire una discussione specifica su Fairey, mi pare più corretto fare così, visto che faceva capolino qua e in varie discussioni.

Dopodomani uscirà questo dittico, per celebrare i 30 anni della rivolta di Piazza Tienanmen.
Quello con la donna potrebbe diventare un nuovo classico di Obey.

Long-live-the-People-to-scale-Recovered-1600x1600.jpg


Revolution-in-our-time-Print-to-scale-Recovered-1-1600x1600.jpg
 

oroscopo11

Nuovo forumer
Non conosco molto le prime opere, ma su quelle recenti penso che quelle su cui puntare siano Damaged Wrong Path Mural e Target Exceptions.
La prima costa già diverse migliaia di euro, quindi per me fuori portata, la seconda sta salendo rapidamente.


7991b1f6-8ef4-49ca-a864-5472eda77167.jpg
221b0d87-aabe-4e60-9549-a1e30db1828d.jpg
 

Cris70

... a prescindere
Si ci sono delle opere iconiche come il mio avatar ed altre. In generale le opere con il viso di donna sono quelle che si apprezzano (si dice così in termini economici?) maggiormente.
In generale comunque è certamente un artista destinato a costare sempre più anche perché ha cambiato la sua strategia. Dopo aver prodotto tanto e inondato il mercato, operazione secondo me studiata a tavolino, adesso ha ridotto le tirature e le produzioni e tutto lascia intendere che ci sarà un aumento dei prezzi.
 

ruidavid

Forumer attivo
La mia prima stampa di Fairey è stata questa.
Onestamente la comprai un po' per curiosità, ma soprattutto per il soggetto.
David Lynch indubbiamente uno dei miei registi preferiti, poi diciamo che mi sono lasciato prendere la mano con le stampe di Obey!
:band:

David-Lynch-Self-Portrait-poster-FNL-01-600x800.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto