Fai il fiko kon la Porsche....lezione di anni fa... (1 Viewer)

Giovakkino indentity

eremita dei rospi
il fiko torinese va a farsi vedere con la porsche nuova di zekka, cerka donne naturalmente....naturalmente cerka la più figa e disponibile.
La trova in una discoteka al sestriere, ella di larghe vedute si koncede all' arrapato rampollo torinese ma un evento fortuito rovinerà l' ultima fase della serata....Ebbene si, forse un drink kon frutta di troppo forse lo sbalzo di pressione atmosferika dovuto al repentino kambio di altitudine tra sestriere e torino, la porsche corre......ella purtroppo firmò l' arredo della sportiva con un bel beige naturale, lavoro ben fatto stesura uniforme e kolore intenso

norale della favola, kompra FIAT :-o
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
io li pensavo fissi ma asportabili.

per me una grandissima novità sarebbe che gli interni fossero privi di tapezzeria

il mio sogno è poter lavare dentro la macchina colla idropulitrice per un'igienizzazione totale, il che piacerebbe di più alle donne che i sedili reclinabili.

Nel passato l'unica auto che era possibile farlo fu la citroen mehari

volevo avvisare, visto che quello ho scritto potrebbe creare ambiguità, che non ho la porche e ne scendo dal setrier ne dalle superga.
 

Claire

ἰοίην
Il mio vicino di casa pirla ha una Ferrari gialla, abbastanza vecchiotta. Ogni tanto la tira fuori dal garage, la accende e la lascia nel cortile ACCESA e ferma, dando qualche colpo all'acceleratore di tanto in tanto.
Io lo odio per la puzza e il frastuono che fa.
Una volta è andato a picchiare contro la porta del garage, con un botto tremendo
:rotfl:
Un'enorme soddisfazione
:rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto