Facebuc secondo Gann........ (4 lettori)

samir

Forumer storico
e poi io non ho mai menzionato Mikula

io seguo astrologia veda

cosa che fanno in pochi o nessuno credo
 

Jolly Roger

L'eretico
tipo?

te per l'intraday stai col mio D:

per il resto . (cicli astronomici ti devi fare il tuo e scegliere quello che desideri tradare

dal trentennale base saturno partito ottobre 1987 coi suoi sottocicli con gli altri pianeti : ti devi fare il mazzo per cercarteli tutti - oppure stai short sino al 2017 :D:)

al lunare il pi+ breve


insomma ognuno ha la sua taglia nel vestito o no? io porto una 40 e mi son cucita l'intraday

Treno credo porti una 56 ... :D:

E' un arte insomma... .:p)


52 e me la tengo stretta ...

40 ... mangia più formaggio !

e poi io non ho mai menzionato Mikula

io seguo astrologia vera

cosa che fanno in pochi o nessuno credo

quindi appassionata delle quadrature di Urano e Plutone ...

24 Giugno 2012, 11:12;
19 Settembre 2012, 7:56;
21 Maggio 2013, 1:01;
1 Novembre 2013, 11:30;
21 Aprile 2014, 21:20;
15 Dicembre, 6:13;
17 Marzo, 3:53.


tipo?

te per l'intraday stai col mio D:
E' un arte insomma... .:p)


Samir, io ancora non ho trovato il tuo :) ti ho mandato anche un messaggio privato.



Alla ricerca del SamirQ9 ....perduto

Tempo fa Argo, gentilmente, mi aveva dato una mano, ma non sono riuscito a trarre beneficio dalle indicazioni per colpa mia, e per poco tempo a disposizione.

associato alla tecnica DEI MINIMI E MASSIMI F.C.


CHI ha fregato Treno l'altro giorno è stato proprio un minimo f.c. che violò un angolo fuori Tempo )


A fregare Treno è solo una cosa ... :D
 
Ultima modifica:

target

NEW WORLD COMING
ciclo ibrido, detto anche ciclo "o famo strano", ha una struttura interna non tipica, composto da un numero di cicli o una serie di cicli non tipici (salvo poi capire cosa è tipico nei cicli ...)

l'espressione ciclo ibrido è utilizzata anche per designare un ciclo particolarmente lungo o particolarmente corto rispetto a ciò che avviene di regola.

ciclo neutro è altra cosa, un ciclo in cui il minimo di partenza e quello di arrivo sono vicini e, quindi, non consentono di catalogare il ciclo come rialzista o ribassista

ci mancava pure il ciclo ibrido..........:rolleyes:
ma chi l'ha inventato??!!!......sicuramente una donna con problemi di regolarità-----:D:D:D:D:D
(samir perdona la battutaccia.... ma oggi mi girano....:lol:)
 

samir

Forumer storico
52 e me la tengo stretta ...

40 ... mangia più formaggio !



quindi appassionata delle quadrature di Urano e Plutone ...

24 Giugno 2012, 11:12;
19 Settembre 2012, 7:56;
21 Maggio 2013, 1:01;
1 Novembre 2013, 11:30;
21 Aprile 2014, 21:20;
15 Dicembre, 6:13;
17 Marzo, 3:53.
A fregare Treno è solo una cosa ... :D

Urano e Plutone vanno bene per prevedere i Terremoti.ed eruzioni vulcaniche-con l'angolo lunare

I Veda manco li conoscevano ancora i due
sono esclusi
(anche se c'è chi sospetta che la loro sapienza venisse da extaterrestri..)

SATURNO (,l'orso)-30 anni
GIOVE il (Toro )---12 anni ca (ogni 3 entra in aspetto critico)
MARTE----- -----687GG)
VENERE ---------225
MERCURIO -------88 GG
NODO LUNARE

luna 26/27 gg

tutto geocentrico siderale

E tiene conto delle forze in ogni posizione dello zodiaco
insomma na cosa da 2 anni di studi e sono più vicina al Bradley Cowan che a tutto il resto

col sistema Veda ho riscontrato che sa prevedere le oscillazioni, o meglio le vibrazioni minime

però gaino meno ovviamente :e qui vado contro ad uno dei consigli di Gann di non andare sempre dentro e fuori dal mercato
Ma ripeto dipende dalla taglia delle spalle ...io sono piccola e visto il momento...non azzardo
soprattutto se uno fa le opzioni che scadono ad un ora ben precisa...

ORA SIAMO nel ciclo di mercurio partito il 19 marzo ed è padrone sino alla primavera

cmq SQ9 sono 2
1- per i prezzi
1-per il tempo

il primo io lo uso come ripetuto semplicemente come supporti e resistenze statiche ,visto che alla fin fine sono le più valide .

Gann's pyramid table - Forex-Tribe.com - Forex

Chi me lo fa fare di rischiare le dinamiche :-o

sq9 tempo è ovviamente il più difficile perchè dipende se tu hai focalizzato il ciclo di partenza
se hai preso la causa giusta di un minimo o di un massimo allora quando sovrapponi sq9 Prezzi e sq) Tempo significa che lì in quell'angolo avviene un cambiamento

a quel punto ognuno decide il da farsi in base al ciclo superiore o meno ma fino al quel momento sta fermo

p.s.

ciò che penso sia molto importante è il corso di Gann sulle commodities per capire di geomentria astrale


pp.S SCUSA TRENO SE DIVAGHIAMO
Tu mi perdoni vero?
 
Ultima modifica:

visione

Forumer storico

Allegati

  • sp 23 lug.png
    sp 23 lug.png
    44,3 KB · Visite: 660
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
noi siamo sempre i primi in tutto
rotto minimino annuale e ripartiamo

america non ha finito e ci metterà dubbi anche domani

ma il 27 si dovrebbe andare sicuri
 

Users who are viewing this thread

Alto